Aliexpress

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non è che dipende dal fatto che gli asiatici interpretano al contrario nome e cognome (come capita sempre con i loro?):
Ma allora in caso di nuovo account converrebbe registrarsi con nome e cognome invertiti?

Comunque in una frase: AliExpress è l'eBay di AliBaba, che esiste da anni, ma era soprattutto riservato al business tra aziende
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.550
442
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Non è che dipende dal fatto che gli asiatici interpretano al contrario nome e cognome (come capita sempre con i loro?):
Ma allora in caso di nuovo account converrebbe registrarsi con nome e cognome invertiti?

ci avevo pensato.....però le voci per la registrazione sono in lingua inglese, quindi si presume che conoscano la differenza tra first name e last name :nunsacci:
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
692
139
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
scusate se mi intrometto
per curiosità stavo girando su aliexpress e ho cercato nukeproof
mi sono saltati fuori prezzi assurdi!del tipo una scalp completa a 518 euro... ma questo solo nella pagina di ricerca...come apro la pagina dedicata al prodotto viene fuori 15000$!! come funziona sta cosa?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.550
442
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
scusate se mi intrometto
per curiosità stavo girando su aliexpress e ho cercato nukeproof
mi sono saltati fuori prezzi assurdi!del tipo una scalp completa a 518 euro... ma questo solo nella pagina di ricerca...come apro la pagina dedicata al prodotto viene fuori 15000$!! come funziona sta cosa?
leggiti bene la pagina: spesso la spedizione è gratuita, ma qualche venitore chiede più di spedizione che per il prodotto, altri vendono solo in stock di 2 o più pezzi e non si può nemmeno escludere qualche errore....
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
692
139
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
ho cambiato lingua al sito mettendo italiano e ho capito l'inghippo...ti vendono lo stock da 20 pezzi! ma se uno si vuole comprare una bici sola che si fa?
 

desmoone

Biker serius
9/3/09
194
0
0
Ager Faliscus
Visita sito
Ragazzi una domanda.
Avete acquistato anche componenti in carbonio o caschi?

Ho visto dei reggi sella in carbonio, dei collarini in regalo ed altri componenti a prezzi super! Per non parlare dei caschi.

Come è la qualità? Comprare un reggi sella che mi si spacca non lo gradirei proprio.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.270
2.669
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ragazzi una domanda.
Avete acquistato anche componenti in carbonio o caschi?

Ho visto dei reggi sella in carbonio, dei collarini in regalo ed altri componenti a prezzi super! Per non parlare dei caschi.

Come è la qualità? Comprare un reggi sella che mi si spacca non lo gradirei proprio.

la risposta è sempre la stessa.i pezzi sono di vero carbonio ma nn aspettarti pesi ultralight.io ho preso diversi reggi,ma gli unici che si sono rotti è per colpa di chi ha stretto a morte il collarino.....quindi cricca
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.550
442
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
dei numerosi acquisti fatti con un unico ordine, uno solo non è arrivato nonostante siano trascorsi oltre 60 giorni. Ha poca importanza, dato che si tratta di 9 dollari di copriscarpe, però mi è utile per capire i meccanismi di aliexpress. Dunque ho aperto una disputa chiedendo al fornitore di ripetere la spedizione. c'è stato uno scambio di mail e l'ultima sua risposta è stata questa:
the goods will yours and the money is yours,happy now ?
che tradotto con google suona come una battuta sarcastica del tipo:
"tieniti la merce ed i soldi, così sarai contento!"
ma in realtà io non gli ho chiesto il rimborso, anche se mi è arrivato un messaggio
da Aliexpress che dice che mi verrà riaccreditato il denaro :nunsacci:
tra Qualcuno ci capisce qualcosa?
Grazie.
 

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
Ragazzi una domanda.
Avete acquistato anche componenti in carbonio o caschi?

Ho visto dei reggi sella in carbonio, dei collarini in regalo ed altri componenti a prezzi super! Per non parlare dei caschi.

Come è la qualità? Comprare un reggi sella che mi si spacca non lo gradirei proprio.

Io li ho appena acquistati,mi arriveranno tra un mesetto circa.
Se vuoi ti farò sapere qualcosa :-)
In questo periodo in Cina si festeggia il capodanno cinese che può avvenire fra il 21 gennaio e il 19 febbraio del calendario gregoriano e per questo le consegne subiscono ritardi nella gestione :-(
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.550
442
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Io li ho appena acquistati,mi arriveranno tra un mesetto circa.
Se vuoi ti farò sapere qualcosa :-)
In questo periodo in Cina si festeggia il capodanno cinese che può avvenire fra il 21 gennaio e il 19 febbraio del calendario gregoriano e per questo le consegne subiscono ritardi nella gestione :-(

ho appena ricevuto un reggisella in carbonio: ECCELLENTE!
portaborraccia e sellino sono a Firenze, appena arrivano faccio sapere.....la piega, invece, è bloccata in Cina per il capodanno :cry:
 

Ste8616

Biker novus
27/1/14
17
0
0
Cagliari
Visita sito
Ragazzi una domanda.
Avete acquistato anche componenti in carbonio o caschi?

Ho visto dei reggi sella in carbonio, dei collarini in regalo ed altri componenti a prezzi super! Per non parlare dei caschi.

Come è la qualità? Comprare un reggi sella che mi si spacca non lo gradirei proprio.


confermo che la qualità dei pezzi in carbonio presi da AE è eccellente

su 50 ordini effettuati ho avuto problemi solo una volta con un orologio di un noto brand
 

Allegati

  • IMG_9512.jpg
    IMG_9512.jpg
    60,5 KB · Visite: 39
  • IMG_7912.jpg
    IMG_7912.jpg
    61,6 KB · Visite: 40

PiTo90

Biker popularis
18/4/08
49
0
0
33
Stia (Ar)
Visita sito
ragazzi, che ne pensate dei vari componenti che si trovano su aliexpress?? tipo manubri,reggisella,selle,ecc. ho letto pro e contro,ma alla fine si rischia davvero di avere problemi seri? ad esempio rotture improvvise data la minor qualità del carbonio rispetto all'originale?

sapreste consigliarmi uno store da cui avete già acquistato prodotti

cioè ho trovato questi prodotti:
http://www.aliexpress.com/store/grou...upId=250019641
http://www.aliexpress.com/store/grou...upId=250014619


e le selle?sembra a me o sono tutte uguali e cambiano solo colori,scritte ecc???
http://www.aliexpress.com/store/grou...250019642.html
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.270
2.669
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ragazzi, che ne pensate dei vari componenti che si trovano su aliexpress?? tipo manubri,reggisella,selle,ecc. ho letto pro e contro,ma alla fine si rischia davvero di avere problemi seri? ad esempio rotture improvvise data la minor qualità del carbonio rispetto all'originale?

sapreste consigliarmi uno store da cui avete già acquistato prodotti

cioè ho trovato questi prodotti:
http://www.aliexpress.com/store/grou...upId=250019641
http://www.aliexpress.com/store/grou...upId=250014619


e le selle?sembra a me o sono tutte uguali e cambiano solo colori,scritte ecc???
http://www.aliexpress.com/store/grou...250019642.html

1) se ne è già parlato in molti 3d
2) chi ti ha detto che il "carbonio " è di scarsa qualità?
3) le uniche rotture sono dovute all'eccessiva forza nel serraggio.
4) consiglio x scelta?.... cerca quello che ti piace...io cmq guardo anche i feedback degli acquirenti
5) il vero problema sono i tempi un pò lunghi sia per la consegna del pezzo.(di solito 20/30gg)
6) tempo lungo in caso di sostituzione in garanzia (come x al punto 5)
7) i pesi sono di solito un pò sopra la media rispetto al pari di marca ....
8) buon acquisto
 

Frederick

Biker superis
15/8/13
428
1
0
Visita sito
Tra un manubrio "copiato" ritchey, fsa, bontrager e un manubrio no brand.. A questo punto conviene il no brand. Mi sembra la stessa situazione dei telai. Voi comunque consigliate anche i manubri, stem o reggisella marcati?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.270
2.669
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Tra un manubrio "copiato" ritchey, fsa, bontrager e un manubrio no brand.. A questo punto conviene il no brand. Mi sembra la stessa situazione dei telai. Voi comunque consigliate anche i manubri, stem o reggisella marcati?

puoi anche richiederli senza loghi o scritte.Io ho preso diversi "ritchey" e Slk.
nella foto si può notare lo spessore e che dentro nn c'è cartone...:smile:
allego alcuni pesi....(il reggi è 31,6/350mm)
 

Allegati

  • 20140128_131605.jpg
    20140128_131605.jpg
    38,3 KB · Visite: 42
  • 20140128_125443.jpg
    20140128_125443.jpg
    53,9 KB · Visite: 45
  • 20140128_125355.jpg
    20140128_125355.jpg
    50,8 KB · Visite: 40

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Io ne ho presi diversi..ed i manubri in particolare li ho tartassati ben bene(gare enduro/xc/sellaronda hero)mai un Problema...chi parla.di carbonio scadente..non ha idea di quello che dice!!
 
  • Mi piace
Reactions: durden74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo