Alice Sc 150

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com
Ma di quand'è? Ma la garanzia non è più valida? Non so quanto costi la riprazione, ma sicuramente se è ancora in garanzia Gianni, per come lo conosco, sarà lieto di aiutarti. Naturalmente per richiedere la garanzia è necessario il documento d'acquisto.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao a tutti volevo raccontarmi la mia esperienza con questa bellissima forcella, bellissima e funzionale sino a quando non ci sono dei problemi.
Acquistata l'anno scorso alla modica cifra di circa 700 Euro ed oggi con una crepa sulla testa della forcella dopo neanche tantissime uscite in freeride tranquillissimo, la devo buttare nel cestino in quanto lo stesso importatore mi sconsiglia la sostituzione del pezzo boh,, in quanto scelta antieconomica, fate voi acquistate le bellissime forcelle Bergman!

Pro-M dice che il negoziante che ti ha venduto la forcella (X-bike di La Spezia) dice a sua volta che la forcella è stata venduta usata. Quanto l'hai pagata?
 

baraldi

Biker serius
15/9/06
123
0
0
Lucca
Visita sito
Per tutti gli utenti del Forum dietro tutti i problemi relativi alla forcella c'è stato un disguido all'origine dell'acquisto fra me ed il venditore porgo formalmente le scuse alla Pro-M in quanto estranea alla vicenda
 

Classifica mensile dislivello positivo