alex rankin interview

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Al momento sta girando un documentario sulla carriera di Steve Peat; il suo progetto earthed è terminato da quando è uscito da Factory Media, infatti è freelance e ha lavorato tutta la stagione con Santa Cruz mentre ora lavorerà con Charge bikes.
 
  • Mi piace
Reactions: white

Iron Horser

Biker superis
C'è sotto del losco: alle tappe di world cup c'era Dirt Tv e poi non esce un video???

X-files!!!

Per precisione Dirt TV (Billy Trailstar - quello in 3Focus in seggiovia con Elisa) e Alex Rankin sono due cose distinte.

E comunque se è per questo alle tappe di Coppa c'era anche Alex che ha fatto delle riprese per Syndicate.

Il motivo per cui Earthed non uscirà più è semplicemente perchè Alex non ne ha più voglia e/o ispirazione. Ed è una grossa perdita...

Romano "Rommel"
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
il link al forum che mette non mi funziona,sarà un topic cancellato?
magari si è incaxxato per sta storia del best di earthed e nonostante abbia fatto le riprese,non farà uscire il video.....boh,so solo che mi tira il culo,dove mi giro in mtb vedo gente che fa a cagnara,già siamo quelli dello sport dei poveri,se ci diamo anche la zappa sui piedi......
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Per precisione Dirt TV (Billy Trailstar - quello in 3Focus in seggiovia con Elisa) e Alex Rankin sono due cose distinte.

E comunque se è per questo alle tappe di Coppa c'era anche Alex che ha fatto delle riprese per Syndicate.

Il motivo per cui Earthed non uscirà più è semplicemente perchè Alex non ne ha più voglia e/o ispirazione. Ed è una grossa perdita...

Romano "Rommel"

Quello che mi chiedo è: Billy Trailstar ha filmato tutte le tappe solo per Dirt Tv?? Non ne fanno uscire un video???

Mi sembra strano...:spetteguless:
 

Iron Horser

Biker superis
Quello che mi chiedo è: Billy Trailstar ha filmato tutte le tappe solo per Dirt Tv?? Non ne fanno uscire un video???

Mi sembra strano...:spetteguless:

Sinceramente non saprei. Magari prova a mandare una mail a Dirt per chiederglielo. Comunque ne dubito, visto che un conto è montare un filmato di un week end di gara, un conto è montare un video di una stagione tipo Earthed o 3 Focus, dove ovviamente scene e colonna sonora assumono un'altra importanza. Billy è un giornalista per cui dubito abbia il tempo per farlo.

Comunque tra 3Focus, Victory e quello che uscirà da Clay Porter la mancanza di Earthed sarà meno amara...

Romano "Rommel"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo