alcuni tricks

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo del forum...
ho iniziato ad andare in bmx circa 3 0 4 giorni fa e mi sono subito appassionato.. ho comprato per pochi spicciolii una vecchia BMX di circa 20 anni...certo è un bel catorcio ma meglio che niente...

ho pensato che per prima cosa avrei dovuto imparare a staccare e a fare manual... cosi ogni giorno posiziono a terra ostacoli e man mano che li salto alzo la misura... in oltre mi esercito coi manual che piano piano si allungano sempre di piu...
vorrei chiedere se qualcuno puo iniziare a consigliarmi qualche trick un po piu complesso e spiegarmi come eseguirlo...
inoltre qui dove abito io è totalmente privo di spot.. qualcuno conosce un sito dove acuqistare piccole rampe o cose del genere? oppure come costruirla da se?

grazie a tutti
 

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
procurati dei video e guardali.
poi potresti provare hollie backflip-manual
l'hoolie l'hai già imparato, il manual pure...
ti manca solo il backflip...
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
ambro ha scritto:
procurati dei video e guardali.
poi potresti provare hollie backflip-manual
l'hoolie l'hai già imparato, il manual pure...
ti manca solo il backflip...

questo e' uno dei trik base.... poi prova backflip tailwhip magari.... apparte gli scherzi, credo ke se la bici e' davvero cosi' vecchia come dici, sarebbe meglio evitare triks piu' complessi,aspetta di prendertene una migliore, intanto inmpara bene il bunny hop....
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
la bmx la cambio appena ho soldi.. credo almeno un mesetto..
sono indeciso tra una wethepeople bold, eastern battery, eastern metalhead e twenty marshall.. voi cosa mi consigliate?

invece per quanto riguarda una piccola rampa qualcuno sa spiegarmi come costruirla o dove aquistarla on-line?
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
fullbastardinside ha scritto:
questo e' uno dei trik base.... poi prova backflip tailwhip magari.... apparte gli scherzi, credo ke se la bici e' davvero cosi' vecchia come dici, sarebbe meglio evitare triks piu' complessi,aspetta di prendertene una migliore, intanto inmpara bene il bunny hop....

forse il back flip tailwhip è un po esagerato..:specc:
invece.. scusa la mia ignoranza.. cos'è il bunny hop???:roll:

la
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
fullbastardinside ha scritto:
questo e' uno dei trik base.... poi prova backflip tailwhip magari.... apparte gli scherzi, credo ke se la bici e' davvero cosi' vecchia come dici, sarebbe meglio evitare triks piu' complessi,aspetta di prendertene una migliore, intanto inmpara bene il bunny hop....

forse il back flip tailwhip è un po esagerato..:specc:
invece.. scusa la mia ignoranza.. cos'è il bunny hop???:roll:

la bici s
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
la bici è un po vecchia ma resiste.. e se si spacca ne comprero un altra.. è appunto per questo che ho deciso di spendere 15 euro x una bici... tra meno di un mese bici nuova...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo