Il sito e' quello di Finale Ligure.
La mitica 24H.
Scusate se e' poco....
CaioMario ha scritto:Cari Foruncoli, mi permetto di presentarVi i Proiettili Umani in effige.
La mitica 24H.
Scusate se e' poco....
CaioMario ha scritto:Cari Foruncoli, mi permetto di presentarVi i Proiettili Umani in effige.
La mitica 24H.
Scusate se e' poco....
NO. E' uno dei passaggi dell'altopiano delle Manie, lungo il percorso della 24h.etnabiker ha scritto:
sicuro che non è capo Sant'Alessio ??? e non siete a Forza d'Agrò ???
CaioMario ha scritto:NO. E' uno dei passaggi dell'altopiano delle Manie, lungo il percorso della 24h.
Appena posso metto su topic qualche altra foto del luogo con proiettili.
Sti paparazzi, non ti danno pace.bon bon ha scritto:...............Caio Mario l'ho beccatto a Scopello con ...
O in allenamento, tipo Valle Corta, o alla 3 Comuni, o per maratone podistiche in giro per il mondo. Ultima possibilita' , con me alla Dolomiti spk 2005.IL GLANDIATORE ha scritto:il mahatma mi pare di averlo visto gia'...
etnabiker ha scritto:naturalmente scherzavo
aspetto altre foto
CaioMario ha scritto:O in allenamento, tipo Valle Corta, o alla 3 Comuni, o per maratone podistiche in giro per il mondo. Ultima possibilita' , con me alla Dolomiti spk 2005.
Ma quando ti unisci al gruppo che ce ne andiamo a scorazzare un po' in giro?
Phendragon ha scritto:MY Cojjojjons!! Che foto superbe. Chi è il mitico Phendragon? Io ovviamente. Salve a tutti e salve a te mio condottiero CaioMario.
Phendragon ha scritto:Onore e gloria a te. .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?