alcune domande

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ciao a tutti,
sentendo alcuni amici di pedalate già iscritti al frt mi han fatto venir voglia di iscrivermi.
leggendo però sul sito del forum racing team non sono riuscito a dipanare alcune questioni, quindi di seguito metto alcune domande, sperando che questo sia il posto giusto.

- sarei interessato all'iscrizione come escursionista. faccio ancora in tempo oppure c'è un periodo dell'anno specifico per iscriversi (chessò, da gennaio fino a marzo!!!) oltre il quale bisogna aspettare l'anno dopo??

- non sono riuscito a trovare le indicazioni riguardo la procedura di iscrizione, di certo l'abbiocco post mangiata pasquale non aiuta!! nel caso non potrebbe essere utile una guida step by step su come fare per iscriversi, con la sequenza di operazioni da fare???

grazie e buon pomeriggio a tutti
 

Musty

Biker paradisiacus
Guarda io sono l'ultimo iscritto, fresco fresco di giornata! Infatti ancora il Papà del team non mi ha ancora abilitato l'ambita catenella dell'FRt!
Per quest'anno mi son iscritto da escursionista ma dall'anno prossimo torno agonista.
Quest'anno per problemi di lavoro le gare non si fanno, almeno credo!
Scrivi una mail a [email protected] e ti manda il boss una specie di scheda da riempire con i tuoi dati e quando la ri-invia alleghi la copia del bonifico d 80 Euro.
Poi ti dicono loro tutto quello che c'è da fare!

Tieni conto che ho cambiato team quest'anno, dopo tante ricerche!
Con quello di sempre non mi trovavo più per i costi e per il gruppo formato esclusivamente dai soliti "sboroni - spacconi" che, al loro confronto, il campione del mondo è una caccola!

Sono entrato in FRT convinto e soddisfatto perchè, come dimostra anche il forum e il sito del team (lo ho esplorato tutto) sono gente seria, simpatica, professionale, cordiale e... soprattutto... SE PAPPA!!! Qundi non sono anoressici, maniacali con roba energetica, beveroni e via discorrendo!
E... iscritto da 48 ore ti dico che ci rimarrò a lungo... almeno spero!
 

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
47
Torino beach
Visita sito
Guarda io sono l'ultimo iscritto, fresco fresco di giornata! Infatti ancora il Papà del team non mi ha ancora abilitato l'ambita catenella dell'FRt!
Per quest'anno mi son iscritto da escursionista ma dall'anno prossimo torno agonista.
Quest'anno per problemi di lavoro le gare non si fanno, almeno credo!
Scrivi una mail a [email protected] e ti manda il boss una specie di scheda da riempire con i tuoi dati e quando la ri-invia alleghi la copia del bonifico d 80 Euro.
Poi ti dicono loro tutto quello che c'è da fare!

Tieni conto che ho cambiato team quest'anno, dopo tante ricerche!
Con quello di sempre non mi trovavo più per i costi e per il gruppo formato esclusivamente dai soliti "sboroni - spacconi" che, al loro confronto, il campione del mondo è una caccola!

Sono entrato in FRT convinto e soddisfatto perchè, come dimostra anche il forum e il sito del team (lo ho esplorato tutto) sono gente seria, simpatica, professionale, cordiale e... soprattutto... SE PAPPA!!! Qundi non sono anoressici, maniacali con roba energetica, beveroni e via discorrendo!
E... iscritto da 48 ore ti dico che ci rimarrò a lungo... almeno spero!



.....Io mi sono iscritto proprio xkè sono uno che PAPPa di brutto...ma talmente tanto che la magliettina della divisa FRT (tra l'altro...devono vestire x forza attillate???) la userò sopra l'ombelico....tanto più giù non scende!!!!
Ma checce frega....l'importante e divertirsi pedalando no???
 

Musty

Biker paradisiacus
.....Io mi sono iscritto proprio xkè sono uno che PAPPa di brutto...ma talmente tanto che la magliettina della divisa FRT (tra l'altro...devono vestire x forza attillate???) la userò sopra l'ombelico....tanto più giù non scende!!!!
Ma checce frega....l'importante e divertirsi pedalando no???

Beh attillate è meglio... ma della misura giusta!!!!!!
L'importante è divertirsi, ridere, scherzare, confrontarsi e... pappare... se poi si vince qualche gara e si pubblicizza il team sarebbe anche meglio!!!!!!!!! :il-saggi:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
.............se poi si vince qualche gara e si pubblicizza il team sarebbe anche meglio!!!!!!!!! :il-saggi:


:smile::smile::smile:ecco lo spirito goliardico che ci piace!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:

a proposito di pappare...qualche sera fa il nucleo pisano s' è ritrovato per una pizza...mi so magnato le croste che gli altri scartavano...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo