Alcool etilico pulizia

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
L'alcool etilico lo uso in soluzione idroalcolica dall'otto al dieci per cento.
Lo preferisco arricchito da coloranti naturali rossi, ma va bene anche fresco e senza coloranti, se accompagna il pesce... magari con un poco di CO2
Alcuni lo prediligono rosé
 
  • Mi piace
Reactions: mezzo and Barons

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.930
3.885
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ma scusate una domanda a chi pulisce dischi e pastiglie alla bike?
Ma lo fate anche alla vostra macchina?
All'auto quando vai ai lavaggi, spari a pressione sulle pinze e cerchi e sicuramente le pulisci, posto che gli impianti automotive non hanno nulla a che vedere con quelli mtb o bici in generale. Pulirli comunque almeno una volta a settimana , non è una cattiva idea
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.963
27.922
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
All'auto quando vai ai lavaggi, spari a pressione sulle pinze e cerchi e sicuramente le pulisci, posto che gli impianti automotive non hanno nulla a che vedere con quelli mtb o bici in generale. Pulirli comunque almeno una volta a settimana , non è una cattiva idea
Io la bici la lavo con la idropulitrice da sempre e quindi si lavano anche quelli.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.963
27.922
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
L'alcool etilico lo uso in soluzione idroalcolica dall'otto al dieci per cento.
Lo preferisco arricchito da coloranti naturali rossi, ma va bene anche fresco e senza coloranti, se accompagna il pesce... magari con un poco di CO2
Alcuni lo prediligono rosé
Aggiungo che io ci faccio liquorone, liquore alla menta, alle fragole e per ultimo limoncello...
 
  • Mi piace
Reactions: mezzo and Hot

Classifica mensile dislivello positivo