Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
ecco qua il mio primo cancello, ancora da testare per bene in discesa... visto che il clima non lo ha ancora permesso... è ancora così come l'ha lasciata il vecchio proprietario... ora dovrò "cucirmela addosso"... e soprattutto darle un colore più adatto... il grigio mi intristisce

img2052b.jpg
 

Rozzy

Biker serius
27/4/09
146
0
0
Taverne
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti.....la mia non sò perchè io ho preso solo il telaio che in svizzera si può avere...per il telaio ho speso 3200.- frs... tutto il resto lo avevo già .....
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
Eccola qua dopo un pò di mesi e la ricerca dei componenti adatti a montarla come volevo io..
La mia "vecchia" uzzi è ritrnata in auge! monatata così pesa veramente poco (non so quantificare perchè purtroppo la bilancia è rotta :omertà:)
Ora non mi resta che aspettare che il fango vada un pò via dai sentieri per poter fare un pò di all-mountain!
Componenti:
Fox 36 float rc2 fit
fox dhx 5 air interasse da 216 x ridurre l'escursione a 180
gruppo xtr con guarnitura slx (stupenda veramente visto il prezzo di crc)
mozzi slx con cerchi equalizer 23
freni elixir 5 (tirano da bestia)
mi sa che quest'estate la yeti starà più spesso in garage :hahaha::hahaha:
p.s il batticatena non è il massimo ma per ora ho solo quello....
foto468.jpg


foto469.jpg
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Eccola qua dopo un pò di mesi e la ricerca dei componenti adatti a montarla come volevo io..
La mia "vecchia" uzzi è ritrnata in auge! monatata così pesa veramente poco (non so quantificare perchè purtroppo la bilancia è rotta :omertà:)
Ora non mi resta che aspettare che il fango vada un pò via dai sentieri per poter fare un pò di all-mountain!
Componenti:
Fox 36 float rc2 fit
fox dhx 5 air interasse da 216 x ridurre l'escursione a 180
gruppo xtr con guarnitura slx (stupenda veramente visto il prezzo di crc)
mozzi slx con cerchi equalizer 23
freni elixir 5 (tirano da bestia)
mi sa che quest'estate la yeti starà più spesso in garage :hahaha::hahaha:
p.s il batticatena non è il massimo ma per ora ho solo quello....
Bel mezzo la Uzzi,e molto divertente,complimenti x il montaggio! ;-) ...ma in estate non lasciare la Yeti in garage!!! :rosik:
:prost:
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Eccola qua dopo un pò di mesi e la ricerca dei componenti adatti a montarla come volevo io..
La mia "vecchia" uzzi è ritrnata in auge! monatata così pesa veramente poco (non so quantificare perchè purtroppo la bilancia è rotta :omertà:)
Ora non mi resta che aspettare che il fango vada un pò via dai sentieri per poter fare un pò di all-mountain!
Componenti:
Fox 36 float rc2 fit
fox dhx 5 air interasse da 216 x ridurre l'escursione a 180
gruppo xtr con guarnitura slx (stupenda veramente visto il prezzo di crc)
mozzi slx con cerchi equalizer 23
freni elixir 5 (tirano da bestia)
mi sa che quest'estate la yeti starà più spesso in garage :hahaha::hahaha:
p.s il batticatena non è il massimo ma per ora ho solo quello....

Bel mezzo!!!!
La Uzzi è fantastica.....ci stò pensando anche io.....
Si pedala bene in salita????
Ma questo è il modello del 2008????
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Eccola qua dopo un pò di mesi e la ricerca dei componenti adatti a montarla come volevo io..
La mia "vecchia" uzzi è ritrnata in auge! monatata così pesa veramente poco (non so quantificare perchè purtroppo la bilancia è rotta :omertà:)
Ora non mi resta che aspettare che il fango vada un pò via dai sentieri per poter fare un pò di all-mountain!

p.s il batticatena non è il massimo ma per ora ho solo quello....

Direi che sei sui 15,5/16 kg.

Sempre bella sta biciona, un mio compagno d'uscite ce l'ha uguale, nel senso che anche lui monta una forka da 160, e riesce a pedalarla abbastanza bene.

Per il batticatena, (che in effetti c'entra poco almeno come colore), basta metterci una camera d'aria e sei a posto per almeno 2 stagioni.

;-)
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
Direi che sei sui 15,5/16 kg.

Sempre bella sta biciona, un mio compagno d'uscite ce l'ha uguale, nel senso che anche lui monta una forka da 160, e riesce a pedalarla abbastanza bene.

Per il batticatena, (che in effetti c'entra poco almeno come colore), basta metterci una camera d'aria e sei a posto per almeno 2 stagioni.

;-)
eh, mica tanto, io di camere ne ho già massacrate quattro in 6 mesi...
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
Ellabestia, che gli fai, le sgagni? :smile:

In effetti però potrei avere esagerato, in fondo sulla mia bici ce l'ho da pochi mesi, anche se sembra ancora in ottime condizioni.
Sarà che gli ho messo una robusta camera da FR....
ah, bho, la mia era anche tutta intera(ho smontato il carro e l' ho infilata) ed erano tre o quattro strati...camera pattona xò...
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Eccola qua dopo un pò di mesi e la ricerca dei componenti adatti a montarla come volevo io..
La mia "vecchia" uzzi è ritrnata in auge! monatata così pesa veramente poco (non so quantificare perchè purtroppo la bilancia è rotta :omertà:)
Ora non mi resta che aspettare che il fango vada un pò via dai sentieri per poter fare un pò di all-mountain!
Componenti:
Fox 36 float rc2 fit
fox dhx 5 air interasse da 216 x ridurre l'escursione a 180
gruppo xtr con guarnitura slx (stupenda veramente visto il prezzo di crc)
mozzi slx con cerchi equalizer 23
freni elixir 5 (tirano da bestia)
mi sa che quest'estate la yeti starà più spesso in garage :hahaha::hahaha:
p.s il batticatena non è il massimo ma per ora ho solo quello....


Niente da dire, stupenda...

Però quei cerchi :!:

Sono da XC! Ma XC leggero! Strettissimi e leggerissimi... :cucù:

Almeno dei 27, meglio 29 per restare sempre sugli Equalizer

Per il resto mi piace assai anche se una forcella da 180 ad aria e con corsa regolabile ti permetterebbe di usare la bici veramente dappertutto... allora si che la Yeti resterebbe taaaaaaaaaaanto in garage! :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo