• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Sei troppo anziano per cavalcare certi rospi!
Mi levo il cappello in segno di rispetto e aspetto di vederla dal vivo, al più presto.
E poi dicono che a baciare le rane non vengono fuori le principesse!

haha grande!!! Come stai, è troppo che non ci si vede, a quando un raidata insieme? Così facciamo svagare anche un pò lo Skeletro...lo sai che ultimamente si è un pò...impigrito...
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
haha grande!!! Come stai, è troppo che non ci si vede, a quando un raidata insieme? Così facciamo svagare anche un pò lo Skeletro...lo sai che ultimamente si è un pò...impigrito...

Speriamo presto, magari nella "Beneamata"!
Lo Skeletraccio l'ho sentito pochi giorni fa per farmi raccontare qualche cosuccia sulle vicissitudini recenti. Bisogna proprio portarlo a, per rimanere in tema di rane, saltellare un pò.
Noi domattina sGuarciniamo se ti vuoi unire...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
che totem hai montato, è il modello ad aria?


No no , molla...

I miei piu' sinceri complimenti Nonno! ...sta piccolina il prossimo anno te la diverti allo SWUP e'?! GRANDE e a presto!

Grazie caro, sarà dura far passare l'inverno, ma spero che la Pineta mi tenga compagnia!

la lapierre di nonno è una meraviglia...con la Totem ed elixir il montaggio è perfetto



grazie!!
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Eccola quà....finita...quasi....a me piace
Ok, che ne pensate?

Tanta roba, nonno, bella-bella!
Ottimo il RaceFace verde.
Solo due appunti, uno estetico e uno tecnico:
- una bici così merita un attacco manubrio ricavato dal pieno, a te la scelta.
- con la totem da 180, non dovresti togliere lo spessore sotto la serie sterzo?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

- Verissimo, ma devo confrontarmi con i 2 assetti della bici, uno prettamente free che è quello che vedi, ed uno da salita e poi discesa, che mi costringerà ad utilizzare un'attacco da 70-80 mm per recuperare un pò di assetto e maggiore pedalabilità ( sono altino io... )
Comunque, dammi qualche dritta per l'attacco!!

- Assolutamente no, quella è la parte inferiore della serie sterzo che monta di serie. Sono in attesa di altra serie sterzo, ed ho lasciato la sua ( Lapierre ) nella parte inferiore, sostituendo solo la parte superiore con una FsA provvisoria. Quella del distanziale è una sciocchezza.

Ciao
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

Quindi, a seconda dell'uscita cambi lo stem?
Per l'uso "pesante" vedo bene lo Straitline o il Sunline.
Per quello lungo, se lo facessero per 1,5", Hope.


Hai il cannotto da 1,5", sulla Totem? Allora mi sa che non è possibile una zero-stack, te la consigliavo proprio per la veste "pedalatoria".
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

...................

Signori miei, rientriamo in topic, please, qui si postano foto, non si parla di settings


Ops....sorry!!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Ammazza che bella!!! Ne voglio una... sob!!!

Grazie Beibal...in giro ne vedo sempre poche poche...ma va benissimo ed hai millemila possibilità di regolazione...
L'ho presa che era prettamente una FR da 180-190...ora con ammo più lungo, doppia piastra e angoli a stecca, con 200-230 ci faccio DH e va sempre bene!

Prima:



Ora:



Tra l'altro adesso il telaio costa nuovo 800 euro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo