• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
si solo xkè ha uno skema si sospensione molto meglio della stinky...
e poi è fikissimo...lo stavo valutando anke io...
xò poi ho preso il vpfree....
l'sx è la versione + da freeride dell'enduro...stesso telaio (o quasi) molto pedalabile...
l'sx ha + escursione dell'enduro e poi è fikissimo...berrecloth lo sfonda con in suoi mega trick...
amuahahauhuhua
 

LeoRR

Biker serius
23/3/08
137
0
0
Bologna
Visita sito
Cavolo non avevo mai visto la vpfree....è bellissima!Ma si pedala bene come la sx trail?Riesci a darmi maggiori info su questa vpfree,se è mandami un mp......mi diresti anche il prezzo?Spero non sia troppo cara,perchè mi ha stregato!
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
ovvio...era davvero una fangazza indegna...cmq sx e stinky se la giocano sulla pedalabilità...e certo dipende molto da come la si monta...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Cavolo non avevo mai visto la vpfree....è bellissima!Ma si pedala bene come la sx trail?Riesci a darmi maggiori info su questa vpfree,se è mandami un mp......mi diresti anche il prezzo?Spero non sia troppo cara,perchè mi ha stregato!

bè il vp è spettacolare...ce l'ho da poco ma è fikissimo...
è + alto della stinky e poco sloopato...
dipende come lo monti...e cmq si pedala...io mi sto facendo i km (purtroppo ) su strada col vp....con doppia piastra e doppia corona...ma vado bene...mauhauahauh
il prezzo....ehhhhh....è santacruz...si fa pagare....
nuovo solo il telaio sta oltre i 2000€...ma si trovano belle occasioni in reste e sul mercatino...
e poi ha 215mm di escursione alla ruota.....
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.990
2.887
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ecco il nuovo mezzo..il proprietario sta arrivando.....

sarò mica OT?



:-?
 

LeoRR

Biker serius
23/3/08
137
0
0
Bologna
Visita sito
Ma montata economica quanto costerebbe?
Cavolo è davvero tanto per me.........mi toccherà aspettare un bel pò per quella bici e poi sul sito verisone 2008 non c'è.....non la fanno più!?Fforse è meglio se mi oriento sulla sx trail che costa sui 2800-3000€ completa o mi conviene spendere di più pèer la santacruz!?
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito

no nel 2008 non l'hanno fatto ma se non sbaglio nel 2009 lo rifaranno...
cmq usato il solo telaio si trova tra i 1000 e 1500€....io l'ho comprato uno del 2006 da bazooka in ottimissime condizioni....
e con 3000€ te lo monti a bestia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo