album ed album personali, perchè diversi?

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ciao, ho difficoltà a capire / gestire le foto.
ho creato 1 album ( http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=1844 ), e fin qui tutto bene. quando pero' clicco su "foto album" appena sotto al mio nick in corrispondenza di un mio post vengo portato in una pagina vuota ( praticamente in [ Foto-Home » Album personali dei forumendoli » KiDdolo ] ( http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php?cat=500&ppuser=32659&thumb=1 )).
sono quindi 2 cose ben distinte? in che modo vengono / le posso gestire ?
forse 1 è raggiungibile anche dai non registrati e l'altro no?
ero convinto che l'album facesse / fosse parte della foto-home / album personali....

grazie :)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
non so se ho capito bene, ma quando vai su Foto puoi andare o su "Le mie foto" oppure su "I tuoi album"; se hai creato un album probabilmente poi hai inserito le foto in quest'ultimo.

per metterle su "Le mie foto" vai su inserisci foto e seleziona la cartella "Album personali dei forumendoli"

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

ok, e fin qui ho capito. pero' poi mi perdo: perchè l'album che ho fatto e si vede nel mio profilo (cliccando sul mio nick a fianco ad ogni mio post e poi selezionando a destra nel quadratino "album") è diverso da Foto - I tuoi album? Sono entrambi album ma non caqpisco perchè li faccia diversi
eppure creo l'album pubblico...

[EDIT]
ho creato l'album da Foto / I tuoi album e ho raggiunto il risultato che volevo. pero' rimane sempre l'altro album che ho notato avere una voce "aggiungi le foto ad un gruppo" , cosa che mi è stata utile per caricare le foto nel gruppo Giant.
E' come se i 2 album che ho ora (che contengono le medesime foto) siano 1 una galleria di presentazione e l'altro + adatto a condividere le foto con utenti dei vari gruppi sociali....
[/EDIT]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo