Albavilla _ Riella, percorso OK

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Io invece oggi insieme ad altri 4 manigoldi mi sono beccato Albavilla, Brunate, Boletto e toboga.
In questo caso c'è da dire che la neve fino al Boletto non impedisce la pedalata. Nel tratto fino al quinquivio si va un po' si e un po' no (cmq meglio del giorno 26). La prima parte del Toboga è molto problemati e spesso la troppa neve fresca non consente di avanzare in sella, la seconda parte è percorribile senza problemi (grazie anche alla maggiore pendenza).

faross

Biker superis
17/10/05
436
0
0
Triangolo Lariano
Visita sito
pixel ha scritto:
Io invece oggi insieme ad altri 4 manigoldi mi sono beccato Albavilla, Brunate, Boletto e toboga.
In questo caso c'è da dire che la neve fino al Boletto non impedisce la pedalata. Nel tratto fino al quinquivio si va un po' si e un po' no (cmq meglio del giorno 26). La prima parte del Toboga è molto problemati e spesso la troppa neve fresca non consente di avanzare in sella, la seconda parte è percorribile senza problemi (grazie anche alla maggiore pendenza).

Io invece scendendo ho trovato i 2 manigoldi che ci hanno fatto compagnia, al punt dei 1-1-06 , mentre salivano dallo Zoccolo, Ciaooo:omertà:

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Ciao a tutti,
sono in cerca di un percorso fattibile in questo periodo zona lombardia.:i-want-t:
Ho visto che sul triangolo lariano nn è male...dal riella mi sapete dire se si può proseguire fino ai piani del tivano?
Grazie 1000!
Speedy

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Domani, Domenica 8 gennaio 2006
solito posto a Trezzo e solita ora 8.15 per il giretto del Canto.
A Trezzo ci si trova sull'Adda prima della centrale o del ponte..venendo
da Milano, prima del ponte, a sx dove c'è la banca e giù fino all'adda, bar all'antico lavatoio.
Io ci sono, o ci provo perchè non conosco la situazione neve e ghiaccio..........chi si aggrega ?
Niente smanettoni ma solo allegroni!
Ancora i miei migliori auguri a tutti!
cell eventualmente nel profilo

rotula

Biker serius
3/12/05
142
0
0
triangolo lariano
Visita sito
pedalare al piano del tivano mi sembra difficile
questa mattina sono stato alla colma di sormano e ho desistito dal scendere per i boschi, causa neve ghiacciata.
il piano del tivano è a nord e quindi la neve è ancora più ghiacciata.
secondo me bisogna aspettare ancora un po' per quelle zone a quelle altezze in fuori strada.

faross

Biker superis
17/10/05
436
0
0
Triangolo Lariano
Visita sito
speedyfaustilla ha scritto:
Ciao a tutti,
sono in cerca di un percorso fattibile in questo periodo zona lombardia.:i-want-t:
Ho visto che sul triangolo lariano nn è male...dal riella mi sapete dire se si può proseguire fino ai piani del tivano?
Grazie 1000!
Speedy

Assolutamente no da Riella in avanti il percorso e' attualmente out, bisogna ridiscendere verso Cap.Mara.
Ciao

Allegati

• cuore.gif
    cuore.gif
    4,3 KB · Visite: 66

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
speedyfaustilla ha scritto:
Ciao a tutti,
Grazie 1000!
Speedy

Quel tratto non si riesce a fare nemmeno a piedi con le ciaspole... chi passa a piedi deve salire fino alla vetta del Palanzone perché il lato nord è con troppa neve e che questa è anche instabile.

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
pixel ha scritto:
Quel tratto non si riesce a fare nemmeno a piedi con le ciaspole... chi passa a piedi deve salire fino alla vetta del Palanzone perché il lato nord è con troppa neve e che questa è anche instabile.

1 settimana fa il sentiero da riella a pian del tivano è stato battuto marginalmente da un allegra famigliola con cane al seguito e successivamente da me e dalla mia ragazza leggermente incazzata, visto che la neve, fresca e farinosa, le arrivava ben oltre il ginocchio.....

in bike è impossibile.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo