Alba sui monti pisani

Papà

Biker ciceronis
Maximus ha scritto:
...
Partenza alle 5.30 (cinque e trenta)
:???: dal Gazebo di Zambra
Salita nel bosco verso Campo di Croce, discesa da decidere,
sosta presso la Pasticceria di Guamo o S. Maria del Giudice, per cornetto e cappuccino.
...

mi farebbe piacere partecipare anche se l'orario è decisamente insolito (meglio sarebbe farlo di sera con un bell'impianto di illuminazione).

Purtroppo non potrò perchè domani notte o venerdì, parto per una settimanella di ferie (vado a raccattare la moglie e il piccolo che queste ultime 3 settimane hanno dovuto patire il caldo sulle spiagge del gargano). :soffriba: :soffriba:

leo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Papà ha scritto:
(meglio sarebbe farlo di sera con un bell'impianto di illuminazione).

leo


Alba sui monti pisani

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

divertiti..
le mie ferie saranno uno scambio di multiuproprietà del suocero a S.Martino di castrozza 8-) 8-)

Se noleggiano le bicione, prevedo una crisi matrimoniale :smile: :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
A chi pigrone...
sto contemplando l' ipotesi( prego notare i termini CONTEMPLARE ed IPOTESI ) di fare sia l' alba che il cobra
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito

D@rio

Biker forumensus
arius ha scritto:
Dopo un bel pò di assenza, un omaggio a tutti quanti vecchi e nuovi.
Lo spunto è l'orario di ritrovo che si allinea finalmente al mio (durante la settimana).
Ps
E' possibile che abbia visto la mtb di Maximus dal Parra??
Ciao ci sentiamo tra un annetto.

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... Incrediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibile....E' Tornato!!! %$))
Ma che fine avevi fatto? Arresti matrimoniali? :smile:
Bentornato Ciccio :prost:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ok ragazzi..se anche per un solo istante avete creduto che venissi, vi devo deludere..

mi sono guardato dentro, e mi sono reso conto che non avrei in questo periodo la forza di fare il dislivello necessario e mantenermi lucido a sufficenza per fare lo 06 in condizioni di ragionevole sicurezza

poi ho fatto il conto, mi sarei dovuto svegliare alle 4.30 e fare tutto di corsa :smile: :smile: :smile: :smile:

ci si vede prossimamente

@paupau: :-o :-o :-o
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Eravamo in 5
Io, Massimo, Giuseppe, Sax e GHOST.
Giro singolare direi, nel senso che si fa una volta e non si ripete più.
Belli arzilli, eccetto Sax che era rientrato all'una, si parte verso la tabaccaia e saliamo in tranquillità.
I monti pisani proiettavano la loro ombra su metà Pisa fino alla costa.
Poca umidità e ottima visibilità facevano intuire una giornata dal sole abbacinante.
Di animali nemmeno l'ombra, solo una caata di cavallo fresca che ho preso con la ruota tassellata anteriore e non mi ha mollato fino a Calci.
A campo di Croce incontriamo un gruppetto in moto che erano saliti a tutta velocità da Prato di Calci, ma ci possono andare?
Sparavano pietre come proiettili.
Scendiamo verso Foce di Calci, con variantina che abbiamo fatto all'ultimo raduno.
Sosta a far colazione e fra un saluto e l'altro si vedevano i bitumari che alle 9 si apprestavano a scalare il serra.
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
Grazie a tutti voi,
mi sono proprio divertito :-? :-?
Però la prossima volta vado a letto prima, perchè ieri avevo le visioni 8-)
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Maximus ha scritto:
Eravamo in 5
Io, Massimo, Giuseppe, Sax e GHOST.
Giro singolare direi, nel senso che si fa una volta e non si ripete più.
Belli arzilli, eccetto Sax che era rientrato all'una, si parte verso la tabaccaia e saliamo in tranquillità.
I monti pisani proiettavano la loro ombra su metà Pisa fino alla costa.
Poca umidità e ottima visibilità facevano intuire una giornata dal sole abbacinante.
Di animali nemmeno l'ombra, solo una caata di cavallo fresca che ho preso con la ruota tassellata anteriore e non mi ha mollato fino a Calci.
A campo di Croce incontriamo un gruppetto in moto che erano saliti a tutta velocità da Prato di Calci, ma ci possono andare?
Sparavano pietre come proiettili.
Scendiamo verso Foce di Calci, con variantina che abbiamo fatto all'ultimo raduno.
Sosta a far colazione e fra un saluto e l'altro si vedevano i bitumari che alle 9 si apprestavano a scalare il serra.

Veramente un bel giretto anche se non era per nulla inedito ma l'atmosfera lo era visto che alla 07.45 eravamo già a campo di croce .
Certo è stata molto dura alzarsi alle 05.00 di mattina ma alle fine ne è valsa la pena , poi io e Maximus nel pomeriggio ci siamo fatti un pisolino al fresco nella piscina di Uliveto....(bimbi permettendo)

A proposito la Ca'ata che a preso Maximus era bella fresca e si portava una bella scia dietro ..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo