Aiutoooooooooo

davidel91

Biker popularis
19/9/10
72
0
0
assisi
Visita sito
Salve a tutti .. Mi serve un favore devo cambiare il telaio alla mia bici e una lee cougan predator 2010 ..la suo vendendo nel mercatino ..volevo sapere che altro tipo di telaio poteva andassi mantenendo quei pezzi ...praticante devosostituire la mia m con una L ..se mobiliere consigliare anche il telaio da metterci ve ne sarei grato .. Grazie in anticipo ..
 

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito


che pezzi hai?
 

davidel91

Biker popularis
19/9/10
72
0
0
assisi
Visita sito
Ho la forca recon 351 cn blocco ammo airo .. Poigli altri pezzi Nn sono importanti.. Cerchi wozz .. Tanto la trovi nel mercatino usato basta mettere lee cougan predator 2010..il titolo è vendi o scambio ecc
 

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
Probabilmente sono io che non ci ho capito niente, però.................. hai messo la bicicletta sul mercatino per venderla/scambiarla però ti vuoi tenere i componenti . Ripeto, io quando leggo non è che ci capisco proprio tutto, .................. sia ben chiaro!!! Probabilmente anche in questo caso.
 

davidel91

Biker popularis
19/9/10
72
0
0
assisi
Visita sito
piu chiaro di cosi ???? ho un telaio m e vorrei sostituirlo con una L mi chiedevo quale altro telaio ...anche di varie marche nn solo lee cougan ci potesse andare ...tutto qui
 

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
piu chiaro di cosi ???? ho un telaio m e vorrei sostituirlo con una L mi chiedevo quale altro telaio ...anche di varie marche nn solo lee cougan ci potesse andare ...tutto qui

Intanto ti consiglio di aspettare un pochino per vedere se qualcuno è interessato allo scambio/acquisto......................... poi, se non ne viene fuori nessuno prendi un telaio per un uso analogo alla bici che vai a smontare, sopratutto per ammo e forka.

Buona fortuna!
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
La tua è una AM entry level, non sarà facile trovare il solo telaio (nuovo) che costi meno di quanto hai speso per la bici intera. Insomma economicamente non è un'operazione vantaggiosa...
Forse con un telaio usato l'operazione avrebbe più senso.

Ti consiglio comunque di postare la stessa domanda sulla sezione Enduro-All Montain, lì di questo genere di bici ne masticano certamente di più e sapranno darti risposte esaurienti.
 

davidel91

Biker popularis
19/9/10
72
0
0
assisi
Visita sito
ho trovato una soluzione .... ho messo una pipetta piu lunga .. e ho indietreggiato leggermente la sella ..risultati ottimali ... la bici la sento molto piu mia ...e nho piu nessun problema di perdita di aderenza in discesa ?? è possibile che cn queste due modifiche ho risolto ?? ho èra un fatto mio psicologico ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo