AIUTOOOO!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Jyrki

Biker serius
5/5/03
173
0
0
Grosseto
www.jyrki.it
Ragazzi voglio vedere un po' di viedo ben fatto a partire da quelli di Mao "Full Is Dead Baby" fino ad arrivare a quelli degli sciroccati americani!!!

Ora il fatto è questo:

Dove C##O si trovano?!?! Su Win Mx c'è poco o niente...Qualcuno, ho letto, parlda di certi canali su IRC...Come ci entro in questi canali!? E come ci entro in IRC!!?!?!?

Pleaze Help Me!!!!

KeBotto

Biker urlandum
4/7/03
558
0
0
Legnano
www.facebook.com
scaricati Mirc è gratis cos' potrai andare a chattare . Ci son un sacco di server irc (ad es: azzurra) . Oltre a chattere puoi trasferire file .
Ad es puoi chiedere ad altri utenti se hanno il file che cerchi e te lo fai inviare.
CMQ su WinMx trovi un sacco di roba se lo usi in opennap.
scaricati un file con l'elenco di server aggiornati e poi vedrai che scarichi a palla :)

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Jyrki ha scritto:
Ragazzi voglio vedere un po' di viedo ben fatto a partire da quelli di Mao "Full Is Dead Baby" fino ad arrivare a quelli degli sciroccati americani!!!

Ora il fatto è questo:

Dove C##O si trovano?!?! Su Win Mx c'è poco o niente...Qualcuno, ho letto, parlda di certi canali su IRC...Come ci entro in questi canali!? E come ci entro in IRC!!?!?!?

Pleaze Help Me!!!!

il nostro e' in vendita a 10€.....e ci potrei inserire un ......regalino....comincia per J e finisce per B

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
JIB ce l'ho ià ed è una figata!
Stanno pure a Genova davanti alla "pula" che ride contenta:sembriamo boy scout rispetto alla polizia americana :smile: :smile:
Fanno cose da paura:lo consilgio a tutti!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo