Aiutoooo!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ale909

Biker novus
19/11/06
8
0
0
marche
Visita sito
Ciao a tutti, sto trattando per comprare una bmx che a me pare abbastanza buona... Però vorrei un parere da voi più esperti...
Queste sono le caratteristiche:Il telaio e il movimento cetrale sono mankind. Il manubrio e la forcella sono della we the people la ruota post. è della proper e quella ant. della we the people. Il freno è della primo. I pedali e le manopole sono della fit bike co.
Grazie mille in anticipo :)
 

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Ciao, così pare un po' vago, una cosa sono i marchi (e quelli che nomini sono buoni), un'altra i modelli. Bisogna vedere modelli, stato di usura e anno (a meno che la bici non sia nuova). In linea di massima la wethepeople fa cose buone...e poi quanto la paghi? Il problema sta tutto in qualità/prezzo. Ciaooo
 

ale909

Biker novus
19/11/06
8
0
0
marche
Visita sito
In pratica io sto vendendo una trial bike a 350 e lui mi ha proposto uno scambio oppure mi da 300 senza scambio... Guardando sul mercatino ho visto che con 300 euro ci posso prendere qualcosa di buono Comunque il tipo mi ha detto ke i pezzi li ha comprati tutti in un negozio di Milano la rinnovata quasi tutta compresa verniciatura e ha detto anche che l'ha utilizzata poco... È poi sulla foto la corona è montata nel lato sinistro è normale o si è sbagliato a rimontarla??? Volevo mettere una foto ma nn ci riesco
 

ale909

Biker novus
19/11/06
8
0
0
marche
Visita sito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo