aiutoooo! dh con risalita al centro-sud

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
avevo organizzato una settimana fra Les 2 Alpes e Morzine-Les Gets ma data la situazione meteorologica mi sa che sono costretto a rinunciare...
avrei cosi' pensato di cercare qualche bel posto nel centro-sud dove fare freeride...qualcuno di voi mi sa indicare dove è possibile fare del freeride organizzato con furgoni tipo Finale Ligure o dove ci sono impianti di risalita con annessi percorsi freeride e downhill tipo Sestola nelle varie regioni del centro-sud?
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
avrei cosi' pensato di cercare qualche bel posto nel centro-sud dove fare freeride...qualcuno di voi mi sa indicare dove è possibile fare del freeride organizzato con furgoni tipo Finale Ligure o dove ci sono impianti di risalita con annessi percorsi freeride e downhill tipo Sestola nelle varie regioni del centro-sud?


Se può interessarti ad un km dalla cascata delle marmore (TR) cè una pistina da DH (da circa 3minuti e mezzo/ quaranta) con risalita furgonata. Se ti interessa puoi dare un occhiata a link che ti scrivo di seguito e parlare con Vito. C'è anche la possibilità di fare qualche sentiero FR.

http://www.cuoreverde.com/
 
Puoi andare a guarcino che c'è un servizio navetta del comune che si prende dalla statua di padre pio e ti porta su a campocatino dove ci sono due percorsi; puoi andare a prato selva come diceva WilLupo all gran sasso per intenderci, bellissimo posto con inpianto di risalita (seggiovia); o a bassiano dove però quei ragazzi si devono organizzare con il furgone o a cassino dove per il momento siamo un pò fermi (sai comè periodo ferie manca la cricca per uscire) però se ti interessa io penso che domani mattina mi vado a fare un'uscita se ti vuoi unire sagliomo con il mio furgone!!!!!:yeah!: :yeah!:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
oltre la pista DH della cascata delle marmore,a pochi km puoi trovare
un divertente parco giochi in località stroncone ,le risalite sono
organizzate dalla medesima persona.
se vuoi vedere foto o filmati dei due luoghi vai sul sito qui sotto.
o-o :-P :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo