aiutooo pista ceramicata crossmax sl che si sfalda

maelstrom

Biker popularis
24/2/03
92
0
0
Calabria
www.entopan.com
Salve gente chi di voi ha un paio di crossmax sl 2003 mi può dare una mano!
Le mie, acquistate da 2 settimane hanno un problemino su una pista ceamicata (ruota post. lato dx) nella parte inferiore della pista si sono generate con l'uso dei piccoli sfaldamenti di 1 - 1,5 mm vi è capitato anche a voi????!!!! :?
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Non ci puoi fare niente! :???:
La pista in ceramica, soprattutto su cerchi da Mtb, l'ho sempre giudicata male:
un sassetto, il brecciolino ecc, e il rivestimento si segna.
Da nuove tengono meglio la temperatura dei freni, appena si cominciano a rovinare, la frenata viene compromessa, meglio allora le piste normali che mantengono costanti le loro caratteristiche.
 

maelstrom

Biker popularis
24/2/03
92
0
0
Calabria
www.entopan.com
Lampo 13 ha scritto:
Non ci puoi fare niente! :???:
La pista in ceramica, soprattutto su cerchi da Mtb, l'ho sempre giudicata male:
un sassetto, il brecciolino ecc, e il rivestimento si segna.
Da nuove tengono meglio la temperatura dei freni, appena si cominciano a rovinare, la frenata viene compromessa, meglio allora le piste normali che mantengono costanti le loro caratteristiche.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Grazie lo stesso per la risposta sig..sig.. ma domani stesso scrivo alla Mavic per sto bel prodotto di m..... anche se la sfaldatura non è opera del brecciolino o dei sassetti le ruote ancora non hanno toccato lo sterrato secondo me è un difetto di produzione.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Ero in dubbio se comprare le Crossmax per V brake, e il dubbio riguardava proprio le piste, se mai cambierò ruote saranno per freni a disco. Certo che le Crossmax sono bellissime... :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo