Aiutooo, perni per telaio stereo!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

suicidal maniac

Biker novus
4/3/10
4
0
0
Verona
Visita sito
Ciao ragazzi! Spero che qua dentro ci sia qualcuno che può darmi una mano perchè non so più dove sbattere la testa!
Io ho una bmx con telaio stero che ho preso usata da un ragazzo che la usava per fare street, senza freni. Ora io sto iniziando a saltare in dirt e volevo montare il freno dietro prima di ammazzarmi: ho preso i freni, leva, guiane ecc...però mi mancano i perni da mettere sul telaio per montare il tutto!!! Sia quelli per li cannotto centrale (per attaccare le guaine) sia quelli per attaccare i freni dietro!
Nessuno li ha, sembra sia una roba irrecuperabile!! E' una cosa incredibile, per due vitine demmerda non riesco a fare niente!

Qualcuno può darmi una mano a recuperarli? :celopiùg:
 

suicidal maniac

Biker novus
4/3/10
4
0
0
Verona
Visita sito
Hahahah, sucidal maniac è un nick di tributo ai Sucidal tendencies, uno dei miei gruppi preferiti, niente di suicida davvero ;).
Comunque forse ho risolto, i ragazzi di calle marconi in teoria sono riusciti a recuperarmi il kit di viti che mi serve! Se ce l'hanno davvero li amo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo