Aiutooo FOX 40RC2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FedeX

Biker novus
9/9/07
10
0
0
Ragogna
Visita sito
salve a tutti mi rivolgo a quelli che come me non vogliono mandare la proria fox da pepi e spendere soldoni per un cambio olio semplicissimo, vi pongo questa domanda quanto olio metto per stelo alla mia fox 40 rc2.
nei manuali su intenet non ci capisco + nulla una esprime la quantita in cc un'altro in ml un'altro ancora in cm3 io sto impazzendo penso si debba mettere 50 ml per stelo e 122 ml nella cartuccia di ritorno cosi dicono sul manuale ufficiale fox ma a me sembra troppo poco 50ml non sono nemmeno una tazza!!!!!!!!
aiutatemi vi prego soprattutto chi lo ha gia fatto......
grazie
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
salve a tutti mi rivolgo a quelli che come me non vogliono mandare la proria fox da pepi e spendere soldoni per un cambio olio semplicissimo, vi pongo questa domanda quanto olio metto per stelo alla mia fox 40 rc2.
nei manuali su intenet non ci capisco + nulla una esprime la quantita in cc un'altro in ml un'altro ancora in cm3 io sto impazzendo penso si debba mettere 50 ml per stelo e 122 ml nella cartuccia di ritorno cosi dicono sul manuale ufficiale fox ma a me sembra troppo poco 50ml non sono nemmeno una tazza!!!!!!!!
aiutatemi vi prego soprattutto chi lo ha gia fatto......
grazie

cc e cm3 stanno entrambi per centimetri cubi
ml (millilitri) e cm3 coincidono... sono entrambe misure di volume e con lo stesso ordine di grandezza quindi fai conversione tranquillo...
i casini sono se lo trovi in grammi e ti trovi a litigare col peso specifico :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo