AIUTOOO!!! acquisto MTB

Peli88

Biker novus
Ciao a tutti,
Vorrei cambiare la mia Scapin vyrus del 2012 con una MTB 29"
Sabato sono andato a vedere una Olympia 949 con gruppo sram XO forcella Rock Shox Sid RLT 29” 100mm TAP 9mm e cerchi Ztr Crest + tune king kong

C'è qualcuno che già la possiede?
cosa ne pensate?

Sinceramente mi hanno fatto anche venire il dubbio di comprar una 27.5 sono indeciso...c'è qualcuno che può aiutarmi???


Grazie in anticipo
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
anch io sto vedendo per l acquisto della mtb.per le ruote dipende dal uso che ne fai.olympia comunque fa tutte e 2 le versioni,un mio amico ha preso la 27,5 e si trova benissimo.poi importantissimo e molto funzionale(sia per rigidità e prestazioni) hanno di serie il perno passante posteriore da 12 che sarà standard tra non molto...su tutte le mtb.
 
Reactions: Peli88

Peli88

Biker novus
nel mio caso aspetto il bikefestival cosi vedo tutti i modelli e marchi.sicuramente una 29.se non l hai provata ti consiglio di farlo cosi ti rendi conto dei vantaggi che da.ciao

L'ho provata ma su strada normale...e nn penso sia il terreno piu adatto dove provarla...parlavi di bikefestival....dove lo fanno e quando?? potrebbe essere interessante andarci... grazie ancora per i commenti....ciao
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
L'ho provata ma su strada normale...e nn penso sia il terreno piu adatto dove provarla...parlavi di bikefestival....dove lo fanno e quando?? potrebbe essere interessante andarci... grazie ancora per i commenti....ciao

lo fanno la prima settimana di maggio,dura 4 giorni.(vedi sito bikefestival..)li ci sono vari marchi e magari puoi provare qualche bike...come saprai qui i percorsi non mancano,è un paradiso per la mtb.Voglio vedere anche le radon e canyon.ottima qualità prezzo,poi le ktm e altro.visto la tendenza escludo tutte quelle senza perno passante dietro..
 

Peli88

Biker novus

Ottimo....nel fine sett voglio andar a fare un giro anche sul bresciano (mata,manuel bike...etc.) poi vedrò.... tu sai qlcosa su i cerchi ZTR e annessi mozzi tune king kong? mi hanno proposto qst li dal giuliani...
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
Ottimo....nel fine sett voglio andar a fare un giro anche sul bresciano (mata,manuel bike...etc.) poi vedrò.... tu sai qlcosa su i cerchi ZTR e annessi mozzi tune king kong? mi hanno proposto qst li dal giuliani...

i cerchi ztr sono ottimi,li avevo sulla 26.per i mozzi non li conosco.io ho sempre usato shimano o dt swiss i quali trovi sempre ricambi senza problemi.se vuoi un consiglio prima del acquisto provala bene,ciao
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito

Guarda, ho messo sul mercatino la mia gary fisher paragon del 2011....dacci un'occhiata....però la tengo sul mercatino fino a sabato poi al massimo la dò dentro al negozio per la nuova......se vuoi + info mandami mp....io sono nell'alto vicentino.....
 

Peli88

Biker novus

Grazie del commento ma cerco una bici nuova....la mia vyrus che do dentro ha 10 mesi....avro percorso circa 2500 km....è un'ottima bici ma voglio una 29...e la prenderò nuova a meno di una super offerta al pari del nuovo....e con componenti in linea... GRAZIE ANKORA =)
 

Peli88

Biker novus
i cerchi ztr sono ottimi,li avevo sulla 26.per i mozzi non li conosco.io ho sempre usato shimano o dt swiss i quali trovi sempre ricambi senza problemi.se vuoi un consiglio prima del acquisto provala bene,ciao

Grazie ankora x la sopportazione al rispondermi =) ma scusa una domanda...ma tu sei il supermario abbastanza famoso??? ogi tnt sento parlar di te se sei tu =)
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
Bè k sei forte in bike no??....in quel senso famoso....hai ftt la rampinada no l'anno scorso???

la rampinada non l ho fatta.ho fatto pochissime gare l anno scorso,ho scoperto che mi piace di più viaggiare e sfidare nuovi itinerari spesso lontani e estremi(famiglia permettendo),del tipo cicloalpinismo.dalle tue parti c è un bel giro,salendo da bondone di storo..mi sembra si passa mg alpo e poi si va a mg lorina..tremalzo...oppure salendo da magasa.l ho fatto anni fa ma da riva dg
 

Peli88

Biker novus

Ne ho sentito parlare si.....cmq ho cambiato completamente bici....giovedi vado a ritirarla =)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo