Aiutoo!! Cerco negozi Piemonte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Ciao a tutti! Cerco negozi in piemonte che vende bici da flat già complete e tutto! Mi potete aiutare?? Grazie a chi mi aiuterà o-o

ps: se rispondete dicendo nome e località del negozio bene... anche se postate link
Vai a Moncalieri in Via Postiglione 1, tel 0116896036 nel centro 45 Nord ce´un negozio di bmx chiedi di Marco e poi di farti fare lo sconto:-o
Buon shopping
 

DaniJay

Biker popularis
6/7/07
71
0
0
Piemonte
Visita sito
Piè;1427345 ha scritto:
Vai a Moncalieri in Via Postiglione 1, tel 0116896036 nel centro 45 Nord ce´un negozio di bmx chiedi di Marco e poi di farti fare lo sconto:-o
Buon shopping

io al cinè citè ci vado spesso!
Ma è quel negozio che ci sono esposte 2 bmx e vende tipo vans ecc??
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Esatto! Il negozio e´piccolo e non ci sarebbe lo spazio per tenere tutti i modelli delle bici che vende. Fatti un giro e fai a Marco senza problemi tutte le domande che hai riguardo al flatland!
 

DaniJay

Biker popularis
6/7/07
71
0
0
Piemonte
Visita sito
Piè;1428756 ha scritto:
Esatto! Il negozio e´piccolo e non ci sarebbe lo spazio per tenere tutti i modelli delle bici che vende. Fatti un giro e fai a Marco senza problemi tutte le domande che hai riguardo al flatland!

Scusa una domanda x Piè! Sapresti dirmi più o meno i prezzi come sono x una bici come ho chiesto? xk ho visto quelle in vetrina sembravano da street e costavano una 330 e l'altra 730 mi pare! Ma è sicuro che se magari chiedo x qlla da flat riescano a trovarmela?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo