aiuto!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tatino

Biker novus
12/7/07
14
0
0
Sala Biellese
Visita sito
ciao a tutti..
non sono propiamente nuovo nel senso che e circa un anno che seguo il forum..
dopo aver letto tanto ero arrivato ad una conclusione che prontamente e stata rimessa in discussione leggendo un nuovo topic:(..
dopo un anno di rodaggio con un cancello molto leggero ho deciso di comprare una MTB(o quasi..visti i prezzi:OOO:)..
prima cosa le mie misure: 1.74m 78cm al cavallo per +di 90kg..
uso della bici:limitato all estate(in inverno faccio panchina nel rugby..) per tranquille pedalate su sterrati non troppo impegnativi e qualche discesa sempre non impegnativa..
budget:(nota molto dolente) max 500-550€:azz-se-m:
leggendo e girando ho trovato una sintesi 707 comp disc che mi veniva venduta a 500€ e mi sembrava molto buona..
poi ho letto un topic in cui non si consigliavano bici a 24 velocità:down:per via deglu upgrade non propiamente accessibili..e ho visionato le bici deca nello specifico pensavo la 5.3...
ed ecco quindi la domanda:
viste le mie esigenze e il mio scarso uso(max 1000km/anno) secondo voi cosa sarebbe meglio?
ho provato a visionare degli usati ma il piu onesto dei sivende in zona( l unico a non offrirmi qualunque cosa per ottima...sempre confrontado le loro risp con le vostre nei vari topic) mi ha sconsigliato l usato per via del mio peso non troppo piuma:nunsacci::????:...
grazie a tutti..
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.550
3.489
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it