aiuto

giorgia

Biker novus
13/1/08
1
0
0
anzio
Visita sito
:medita:ciao a tutti, sono una studentessa d architettura e mi rivolgo a voi perchè ho un problemino, mi è stato dato l'incarico d progettare un bike grill contenente un'officina...ora non essendo particolarmente efferata sull'argomento mi chiedevo se potevate aiutarmi!
dunque avendo la possibilità economica illimitata e fantasia da vendere che cosa mettereste nella vostra officina?confido in voi x evitare di fare un'officina stile "carrozzeria"...thanks
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
:medita:ciao a tutti, sono una studentessa d architettura e mi rivolgo a voi perchè ho un problemino, mi è stato dato l'incarico d progettare un bike grill contenente un'officina...ora non essendo particolarmente efferata sull'argomento mi chiedevo se potevate aiutarmi!
dunque avendo la possibilità economica illimitata e fantasia da vendere che cosa mettereste nella vostra officina?confido in voi x evitare di fare un'officina stile "carrozzeria"...thanks
Se non hai limiti di spesa vai sul sito della Parktools e sbizzarrisciti sulle scelte e la migliore componentistica.
http://www.parktool.com/repair/



Comunque:

Chiavi aperte e poligonali di tutte le misure fino a 36.

Cacciaviti di tutte le misure piani e stella.

Serie brugola fino a 14 serie corta e lunga e torxe.

Frusta e chiavi smontaggio pignoni.

Cavalletto per operare sulla bici.

Centraruote.

Tensiometro.

Attrezatura fresatura scatole serie sterzo etc.

Attrezzatura per riparazione forcelle.

Chaivi per smontaggio particolari da bici di ogni genere tipo movimenti centrali etc.

Estrattori per m c pedivelle serie sterzo etc.

E chi più ne ha e più ne metta

Ciao SCR1
 

robyker

Biker popularis
28/11/03
54
0
0
civitavecchia
Visita sito
:medita:ciao a tutti, sono una studentessa d architettura e mi rivolgo a voi perchè ho un problemino, mi è stato dato l'incarico d progettare un bike grill contenente un'officina...ora non essendo particolarmente efferata sull'argomento mi chiedevo se potevate aiutarmi!
dunque avendo la possibilità economica illimitata e fantasia da vendere che cosa mettereste nella vostra officina?confido in voi x evitare di fare un'officina stile "carrozzeria"...thanks

ciao scr1 è sempre ferratissimo cmq nella tua officina dovresti avere dei portabici sia murali e cavalletti o simil per posizionare le bici a terra poi un compressore piccolino per il gonfiaggio ruote un bel bancone con un piano per attrezzi ed il gioco è fatto.......
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Un macchinario tipo appendiabiti motorizzato delle lavanderie dove appendi la bici e te la riporta in magazzino e poi quando il cliente viene a ritirarla digiti il codice e quello scorre fino a portarti fuori la bici giusta.
Pensate che ordine!
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Un locale lavaggio ed essiccatura climatizzato dove una volta lavata la bici un soffio di aria calda deumidificata te la asciuga.
Risciacquo con acqua demineralizzata per non fare rimanere le macchioline
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo