aiuto

giorgia

Biker novus
13/1/08
1
0
0
anzio
Visita sito
:medita:ciao a tutti, sono una studentessa d architettura e mi rivolgo a voi perchè ho un problemino, mi è stato dato l'incarico d progettare un bike grill contenente un'officina...ora non essendo particolarmente efferata sull'argomento mi chiedevo se potevate aiutarmi!
dunque avendo la possibilità economica illimitata e fantasia da vendere che cosa mettereste nella vostra officina?confido in voi x evitare di fare un'officina stile "carrozzeria"...thanks
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
:medita:ciao a tutti, sono una studentessa d architettura e mi rivolgo a voi perchè ho un problemino, mi è stato dato l'incarico d progettare un bike grill contenente un'officina...ora non essendo particolarmente efferata sull'argomento mi chiedevo se potevate aiutarmi!
dunque avendo la possibilità economica illimitata e fantasia da vendere che cosa mettereste nella vostra officina?confido in voi x evitare di fare un'officina stile "carrozzeria"...thanks
Se non hai limiti di spesa vai sul sito della Parktools e sbizzarrisciti sulle scelte e la migliore componentistica.
http://www.parktool.com/repair/



Comunque:

Chiavi aperte e poligonali di tutte le misure fino a 36.

Cacciaviti di tutte le misure piani e stella.

Serie brugola fino a 14 serie corta e lunga e torxe.

Frusta e chiavi smontaggio pignoni.

Cavalletto per operare sulla bici.

Centraruote.

Tensiometro.

Attrezatura fresatura scatole serie sterzo etc.

Attrezzatura per riparazione forcelle.

Chaivi per smontaggio particolari da bici di ogni genere tipo movimenti centrali etc.

Estrattori per m c pedivelle serie sterzo etc.

E chi più ne ha e più ne metta

Ciao SCR1
 

robyker

Biker popularis
28/11/03
54
0
0
civitavecchia
Visita sito