• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aiuto!!!!!!!

federik_92

Biker novus
26/8/07
21
0
0
Roma, talenti
Visita sito
ciao ragazzi sono nuovo del forum e anche del mondo delle bmx! Purtroppo senza avere nessuna conoscenza di questo ambiente(x iniziare e spendere poco) ho comprato una nsr gun ship e la prima cosa ke ho notato a mio malgrado è ke nn ne vuole sapere di frenare!!!!!!!! vi volevo chiedere se sapete come risolvere questo problema!!
 

>>GIO<<

Biker novus
1/8/07
27
0
0
Erba
Visita sito
ooo... federik ankio ho quella bike...io ho quella col rotor incorporato come ha detto Maurinix... anke la mia non ha mai frenato...ma l'ho portata un po di volte ma non è mai cambiato niente...apparte che io non l'ho mai usata x fare bmx ma + che altro x andarci ingiro...ormai sono 3 anni che cel'ho... vorrei anke venderla xkè adesso ho una da trial...
è un bel problema...
@maurinix: non è che non toccano i pattini, è che non anno forza... ha gli U-BRAKE della tek-tro...
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
pure io li avevo ma frenavano bene!!! bisogna vedere dove perde tensione il cavo! quindi allenta tutti i registri slenta il cavo che va al freno fai tocare i pattini sul cerchio e fissa il cavo in questa posizione ora dai un po di corsamediante i registri: riavvitali un po!
se ancora nn frena slenta le 2 viti che tengono il freno poi tira e dai appen a di precarico alla molla di ritorno e tira di nuovo le viti in modo da fissare la molla in quella posizione...
poi vedi questa paginahttp://www.wup-bmx.it/set_up.html
 

federik_92

Biker novus
26/8/07
21
0
0
Roma, talenti
Visita sito
lo so ke la bmx nn devono inchiodà ma la mia frena proprio poco nn è ke i tacchetti nn toccano è ke proprio nn hanno forsa come diceva maurinix!!!!!!!!!

cmq grazie lo stesso x avermi risposto!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo