aiuto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
di solito quella da dirt noon hanno il freno davanti perchè non si usa, per ò molti girano con il solo freno dietro o addirittura brakeless perchè gli sa meglio.
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
ho girato in dirt 2 giorni senza freni (in mtb).... ed effettivamente non è per nulla impossibile..... però appena devi fare 20 metri per spostarti in città, sei sempre li li coll'investire la gente o finire sotto le macchine!!!

quello dietro è indispensabile se non fai come hoffman che arriva con 25metri di SUV e scarica la bike davanti al park...
(l'abubaca a me piace)
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
stammmmminkia!!!!!!!!!! che stile!!!!!!!

cmq io voglio vedere cio che ha detto callofumi.... abubaca con piede fra telaio/ruota

abubaca e fufanu brakeless li fa anche il mio amico Ramon... e non sono impossibili....(li avevo provati anch'io, ma non vedo l'utilità di farli senza freno, dato che io, il freno, ce l'ho)
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
fico il bama verde! e kimbrough stile da vendere,lo vedrei troppo bene con un freecoaster.. quel fufanu spacca,solo con la pressione dei pedali. nel tuo caso cmq giusto se hai il freno tanto vale che lo usi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo