Aiuto

Mi hanno rubato le ruote della mia bici, sono cerchi Mavic 223, raggi da 2mm neri, mozzi XSIV su cuscinetti color alluminio. Le ruote sono montate con una cassetta XT 12-34 nuova intonsa, e dischi Grimeca da 160 mm con attacco 6 fori. I dischi hanno la pista larga, l'anteriore ed il posteriore hanno un'alettatura differente.

Vi prego, chiunque avvisti suddette ruote, o se vedete annunci di vendita sospetti (ebay, giornale delle pulci, mercatino del forum, ecc.) avvertitemi.

Il mio numero e` 339 2893421.

Grazie a tutti e spero di rimediare qualcosa alla svelta oppure niente 24h.

Ciao

rico.bounty

Biker serius
21/7/06
143
0
0
49
Palermo
Visita sito
Recupera una foto delle ruote! e mettila sul forum! :-((

Io ti posso prestare le mie di ruote se trovi uno che ti presta 2 V-BRAKE la cosa è fatta!

O magari due dischi center lock!

Giuro che se dovessi incontrare qualcuno con le tue ruote lo faccio nero! :fatti-so:

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Se Vuoi ci sono le mie CrossMAx Sl Disc. Montano i dischi da 160 Formula, ma li puoi cambiare.
Oppure Ti presto la Mia INTENSE SPIDER ti smonti la tua forcella e la monti sulla mia. (La mia Fox è da 4 mesi sequestrata da Pepi...)
Oppure Ti presto la mia MEta 5.30
Oppure Ti presto la MIa BIanchi SF910 rettificata Polini

NATURALMENTE TUTTO SPONSORIZZATO SSST!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
Se Vuoi ci sono le mie CrossMAx Sl Disc. Montano i dischi da 160 Formula, ma li puoi cambiare.
Oppure Ti presto la Mia INTENSE SPIDER ti smonti la tua forcella e la monti sulla mia. (La mia Fox è da 4 mesi sequestrata da Pepi...)
Oppure Ti presto la mia MEta 5.30
Oppure Ti presto la MIa BIanchi SF910 rettificata Polini

NATURALMENTE TUTTO SPONSORIZZATO SSST!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vistta la tua gentilissima disponibilità.....mi prenoto per la townhill :me la presti la 5.30 ?? o qualcos'altro con molle avanti e dietro?
deeeeeeeeeenghiù

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Aiutatelo, deve disputare una 24h!!!:cry:

IO, avantieri, avevo Gentilmente messo a disposizione le mie CrossMAx SL Disc con dischi da 160 appena riequilibrate, oltre alla mia Commencal MEta 5.30 e alla mia Bianchi SF910 rettificata Polini, senonché per un sortilegio di cui è sconosciuta la genesi e perlatro ne si ignora e l'entità e la consistenza, mi ritrovo al posto della suddetta attrezzatura da cicloamatore soltanto mera e polverosa CENERE!!!
Me ne dolgo 66

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo