Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!

porrosecco

Biker popularis
24/12/11
47
2
0
udine
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Buongiorno a tutti,
dubbio su acquisto , attualmente possiedo una Specialized Stumpjumper carbon comp 29 modello 2013,vorrei sostituirla.
Il dubbio e' tra queste due mtb:
RADON black sin 29er 10.0 con Sram xx1
CANYON cfslx 9.9 sl
Mi affido alla vostra esperienza per un consiglio
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Premesso che la Radon Black Sin 10.0 29" nuova e' stupenda a dir poco .. non e' che scendi da un secchio neh!
Meditala bene .. e ricorda che per usare la XX1 devi aver fior di gamba!
 

sf100

Biker serius
26/11/10
197
0
0
Pieve a Nievole
Visita sito
Se mi posso permettere , ti consiglio di non cambiare :il-saggi: ( almeno con quello che proponi ...):nunsacci:

Hai un assegno in mano e lo vorresti cambiare con della carta straccia ( con tutto il rispetto ....).

Piuttosto monta l' XX1 sulla tua che acquista ancora piu' valore ( che è gia' notevole !! )
 

porrosecco

Biker popularis
24/12/11
47
2
0
udine
Visita sito
Bike
Santa Cruz
CIAO A TUTTI,
grazie per le risposte, la mia Specialized va benissimo, la verita' e' che la sento un po grande, ho preso una 21" xl sono alto 189cm con 92cm di cavallo, non lo so forse e' una mia sensazione..........
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
.. ho preso una 21" xl sono alto 189cm con 92cm di cavallo, non lo so forse e' una mia sensazione..........

E' una tua sensazione!
Qui taglia L Scott che e' una 18,5" ma sono 1,80mt. con cavallo 87cm.
Con le tue misure giusta sarebbe la 22" .. per cui trattasi solo di tua sensazione.
Se non ti trovi e ti sembra lunga .. ma e' solo una ipotesi perche' per me e' impossibile .. accorcia lo stem acquistandone uno da 90mm.
 

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
Investi 150€ per fare una vista da qualche buon biomeccanico che ti mette in sella nel modo giusto, se dopo avrai ancora la sensazione di possedere una MTB troppo grande potresti pensare al cambio
 

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.831
3.248
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Viste le cifre in gioco, fatti un giro da un biomeccanico e verifica le misure. Da quello che leggo, non vedo un telaio troppo grande per te. Oltretutto, sono dati che ti servono anche per la bici nuova, se sei convinto di doverla cambiare, o se il biomeccanico ti fa capire che davvero non è la tua misura.
 

porrosecco

Biker popularis
24/12/11
47
2
0
udine
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Ragazzi,
GRAZIE , quella del biomeccanico non la sapevo proprio.
Siete stati tutti molto gentili
Grazie ancora
Buone pedalate a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo