Aiuto !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao vi chiedo molto gentilmente se riuscite a salvare i filmati che mettete sul forum
Un amico del forum mi ha spiegato quali programmi servono e grazie a quelli mi sono scaricato e salvato tutti i filmati della prima pagina di enduro e all mountain ma ora con i filmati di vimeo non mi funzionano piu dandomi messaggi di errore e non riesco a salvarli,potrebbero essere problemi del server ma voi riuscite a salvare?
Uso clipnabber ma ho provato anche con savevids.com ma niente da fare..........
Quelli di you-tube non mi danno problemi
Solo per sapere se ho problemi solo io o riguarda tutti ed in questo caso aspetto tranquillo che si risolvano....
Saluti e grazie 1000 a tutti !
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ciao vi chiedo molto gentilmente se riuscite a salvare i filmati che mettete sul forum
Un amico del forum mi ha spiegato quali programmi servono e grazie a quelli mi sono scaricato e salvato tutti i filmati della prima pagina di enduro e all mountain ma ora con i filmati di vimeo non mi funzionano piu dandomi messaggi di errore e non riesco a salvarli,potrebbero essere problemi del server ma voi riuscite a salvare?
Uso clipnabber ma ho provato anche con savevids.com ma niente da fare..........
Quelli di you-tube non mi danno problemi
Solo per sapere se ho problemi solo io o riguarda tutti ed in questo caso aspetto tranquillo che si risolvano....
Saluti e grazie 1000 a tutti !


se ti registri a vimeo, li può scaricare direttamente (se ciò è consentito dall'utente)

non devi usare sw strani
Guarda in basso a dx e troverai il link (prima registrati)
 
  • Mi piace
Reactions: pedro1973

Classifica mensile dislivello positivo