aiuto

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Oltre a quello che ha detto solosterrato ci sono anche delle differeze nel telaio la forest black focus ha i cavi e il tubo del freno psteriore posti al di sotto del tubo obliquo poi ha i forcellini del carro traforati.Da questo si potrebbe dedurre che è un telaio migliore rispetto all'altro e poi ha una forcella migliore.

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
La prossima volta che chiedi un parere all'una fa il piacere, non dirci che alle cinque te la sei già comprata.
E' troppo frustrante per noi, io in 4 ore neanche trovo il sito.
Claudio

MERIDATFS

Biker novus
25/1/10
3
0
0
montesarchio
Visita sito
Se non la compravo subito non la compravo piu.d'altra parte era una settimana che ci giravo intorno me ne sono innamorato e l'ho presa. spero solo di aver fatto una giusta scelta .Comunque io sono 2 anni che vado in bdc e ora voglio avvicinarmi a questo fantastico mondo a base di pura adrenalina.spero solo di innamorarmi della mtb come e accaduto per la bdc
accetto con grande piacere dei consigli . a risentirci
salutoni

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo