Aiuto!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ironboy

Biker serius
2/11/09
101
0
0
Casalguidi PT
Visita sito
raga mi dovete dare una mano...sto pensando seriamente di passare al carbonio, leggendo in giro su internet e sopratutto quì sol forum!!! la mia unica paura visto l'uso che ne faccio (che forse una full sarebbe più indicata) di mettere il teaio troppo alla frusta!!! io vado in bici prevalentemente tutto off tranne tragitti asfaltati obbligatori, mi diverto un mondo a fare le salite dove a volte devi stare tutto in avanti per non far pennare la bike per la troppa pendenza, ma mi diverto ancora di più a fare le discese al limite, dove trovo esaltante controllare la mia front in alluminio...vorrei passare al carbonio sopratutto per il confort che da( almeno da quello che leggo) visto che ho problemi di schiena!!!
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
raga mi dovete dare una mano...sto pensando seriamente di passare al carbonio, leggendo in giro su internet e sopratutto quì sol forum!!! la mia unica paura visto l'uso che ne faccio (che forse una full sarebbe più indicata) di mettere il teaio troppo alla frusta!!! io vado in bici prevalentemente tutto off tranne tragitti asfaltati obbligatori, mi diverto un mondo a fare le salite dove a volte devi stare tutto in avanti per non far pennare la bike per la troppa pendenza, ma mi diverto ancora di più a fare le discese al limite, dove trovo esaltante controllare la mia front in alluminio...vorrei passare al carbonio sopratutto per il confort che da( almeno da quello che leggo) visto che ho problemi di schiena!!!

Ci sono parecchie discussioni a riguardo (le trovi con il tasto cerca)...ma credo che nella tua domanda ci sia già la risposta ;-)
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: R80

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
parti dal presupposto che un telaio in carbonio costruito per un certo uso resiste senza problemi..non preoccuparti..ci sono precisi calcoli dietro!ricordati solo che il carbonio quando cede cede di schianto e senza preavviso...l'alluminio crepa e te ne puoi accorgere!per il resot vai sicuro sulla resistenza!ciaooooooooooo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo