aiuto

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Ammazza, lui domanda, noi cerchiamo!
;-)
Io direi Cube, se non altro perché ho la 8.1 e poi sembro di parte.
Comunque Cube e 8.1 praticamente equivalenti.
Claudio
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
siete (siamo) uno spettacolo!
e già che ci siamo vi ringrazio in anticipo per lui...

avete già chiesto-detto-fatto più o meno quello che avrei chiesto-detto-fatto io,
quindi vi quoto tutti e suggerisco Cube
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Io sono di parte, ma effettivamente la CUBE e la RR si equivalgono come componentistica ma:
- a livello estetico la CUBE non ha rivali
- la RR monta una forcella migliore.
Purtroppo il prezzo della RR è fisso perché in un centro commerciale dello sport difficilmente trattano i prezzi, mentre con le altre due biciclette poi discuterne con il ciclista. È anche vero che il prezzo della RR è già di per sé concorrenziale.
Se vuoi un buon prezzo sulle CUBE chiama a questo ciclista perché fa sconti esclusivamente sulle CUBE e riesce a risparmiare più di € 100 il chè fa automaticamente scegliere la tua bici!!!
[url]http://www.lenzibike.com/[/URL]
Chiedi di Valerio :spetteguless:
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Se parliamo di componenti io prenderei la rock rider perchè ha una forcella superiore, la tora, a quella della bianchi e a quella della cube ma se parliamo di telaio prenderei la bianchi perchè ha tubi ha triplo spessore.
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Se parliamo di componenti io prenderei la rock rider perchè ha una forcella superiore, la tora, a quella della bianchi e a quella della cube ma se parliamo di telaio prenderei la bianchi perchè ha tubi ha triplo spessore.

è vero ma sono sbaglio anche Acid e così, l'ho avuta!!! Poi la bianchi non dichiara il peso e quindi già questo fa preoccupare.......... per esperienza quando non lo dichiarano sono dei cancelli da 14.5-15 kg!!!
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
è vero ma sono sbaglio anche Acid e così, l'ho avuta!!! Poi la bianchi non dichiara il peso e quindi già questo fa preoccupare.......... per esperienza quando non lo dichiarano sono dei cancelli da 14.5-15 kg!!!
Mio fratello ha la doss che è il corispettivo della kuma la bici montata con cerchi mavic 321 e guarnitura fsa alpha drive pesa 12,5 kg ma è un telaio resistentissimo.
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
è vero ma sono sbaglio anche Acid e così, l'ho avuta!!! Poi la bianchi non dichiara il peso e quindi già questo fa preoccupare.......... per esperienza quando non lo dichiarano sono dei cancelli da 14.5-15 kg!!!

Pardon, mi correggo da solo :hahaha:il telaio ACID è ALU Lite RFR e non doppio o triplo spessore......Mi sono confusa con quella che ho adesso che è triplo spessore;
Comunque devo dire che la ACID mi scappava da sotto il sedere per quanto era leggera e nervosa!!!:i-want-t:
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Qomunque tutte e tre le bici stanno tutte a un livello se la bianchi ha il telaio a triplo spessore pecca nella forcella mentre la rock r. si rifà nella forcella come anche la cube che ha cambio xt e forcella più discreta di quella della bianchi.La decisione ora aspetta a enzo.
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Qomunque tutte e tre le bici stanno tutte a un livello se la bianchi ha il telaio a triplo spessore pecca nella forcella mentre la rock r. si rifà nella forcella come anche la cube che ha cambio xt e forcella più discreta di quella della bianchi.La decisione ora aspetta a enzo.

Quoto, è come trovare l'ago in un pagliaio.....adesso a te la scelta in funzione dei tuoi gusti
 

Badtzmaru

Biker superis
19/2/09
318
0
0
Roma
Visita sito
Giudizio spassionato da uno che si è appena comprato una Cube FELICE di averlo fatto.
Tra le tre RR tutta la vita, telaio double butted e forca vera, oltretutto costa anche meno e con i 50 euro risparmiati ci cominci a comprare grasso, olio, attrezzi, vestiti, etc etc.
Oltretutto la 8.1 è pure molto carina anche se OVVIAMENTE le Cube per bellezza non si battono. Anche se alla fine, de gustibus...
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Quoto cube, e quoto in pieno il consiglio di vichris.... valerio è sinonimo di gentilezza (soprattutto dopo l'acquisto!), cortesia, economicità e competenza.
Certo, io son di parte, abito a 3km dal negozio, ma devo dire ke molti venditori lisciano il cliente fino a ke deve comprare la mtb, una volta acquistato il mezzo però molti tendono ad essere meno cortesi e gentili rispetto al momento precendente l'acquisto... con Valerio questo nn succede mai!
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Quoto cube, e quoto in pieno il consiglio di vichris.... valerio è sinonimo di gentilezza (soprattutto dopo l'acquisto!), cortesia, economicità e competenza.
Certo, io son di parte, abito a 3km dal negozio, ma devo dire ke molti venditori lisciano il cliente fino a ke deve comprare la mtb, una volta acquistato il mezzo però molti tendono ad essere meno cortesi e gentili rispetto al momento precendente l'acquisto... con Valerio questo nn succede mai!

QUOTO, anzi è ancora più gentile e ti tratta ancora meglio perchè sei oramai un suo cliente:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo