• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aiuto!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jollys

Biker novus
25/1/09
13
0
0
pescara
Visita sito
intanto mi scuso per aver fatto qualche pasticcio, non so bene cosa ma qualcosa devo aver combinato perchè quando ho provato ad aprire una discussione mi sono usciti più errori e poi volevo chiedere se 16 anni è troppo tardi per iniziare a praticare trial, a me è stato detto di si, però ci tengo molto e non ho grandi pretese, secondo voi mi conviene iniziare?
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
bah non so che ti l'abbia detto, ma puoi cominciare eccome....
l'importante è avere voglia e passione...


e ricordati che si può sempre migliorare, il vizio di troppe persone è la presunzione...se sei abbastanza umile da capire cosa sai e cosa non sai fare, anche a 25 puoi cominciarlo il trial
 

booz

Biker velocissimus
fai come ca$$o ti pare e manda un dito medio a chi ti dice stè ca$$ate!!
poi se non diventi un king of come 100% brumotti l'importante che ti diverti e spacchi..
io sono vecchio, giro cò na bici piccola piccola e mi dicono cresci...io me ne fotto e godo come un riccio anche se sono un pippone!!!
 

trialmap

Biker novus
Non c'è erà per iniziare a divertirsi..
io ho cominciato 2 anni fa, bisogna solo avere un pò di pazienza all'inizio perchè non è una disciplina molto facile..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo