aiuto!

  • Creatore Discussione rog
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rog

Biker novus
5/8/08
1
0
0
cosenza
Visita sito
mi è stata rubata la bici.:medita:
vorrei comprarne 1 nuova ma vorrei spendere intorno ai 200 euro xke mio padre è abbastanza incavolato.cosa mi consigliate???
la vorrei con ammortizzatori sia anteriori ke posteriori e possibilmente senza freni a disco.ke modello mi consigliate?aiutatemi:specc:
 

volpe85

Biker serius
7/5/08
199
0
0
39
Prov tv
Visita sito
mi è stata rubata la bici.:medita:
vorrei comprarne 1 nuova ma vorrei spendere intorno ai 200 euro xke mio padre è abbastanza incavolato.cosa mi consigliate???
la vorrei con ammortizzatori sia anteriori ke posteriori e possibilmente senza freni a disco.ke modello mi consigliate?aiutatemi:specc:



200 euro?direi che full nuove a quella cifra le puoi trovare solo al supermercato,se le trovi...Dai un occhiata alle bici usate nel mercatino del forum,magari trovi qualcosa che fa per te.oppure se hai un dechatlon vicino a casa facci un salto,forse trovi la.ma che biga ti hanno ciulato?Se era costosa lo credo che tuo padre sia inca..:soffriba:
 

Fölle 1

Biker superis
Il mio consiglio è: aspetta...:il-saggi:
...aspetti che tuo padre si tranquillizzi:rosik:
...aspetti di raccimolare un pò più di soldi:idea:
e nel mentre che aspetti girati per bene il forum così vedi qual'è la bici migliore che ti puo servire, cosa ci vuoi fare e quanto vale la pena spenderci attaccato per il divertimento e la sicurezza soprattutto!
Ciiiiaaaooo! :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo