Aiuto

Crasher94

Biker popularis
ciao ragazzi sn nuovo di quì :D. volevo kiedere se qualkuno mi può aiutare a scegliermi una bici cn qst caratteristike:
- sportiva
- almeno 8 velocità
- una buona forcella
- se si riesce cn cambio xt
- ke nn superi i 600 euro
ora devo andare sarò felice se qualkuno mi potrà dare na risposta =)
c ved ciazz ;)

Dex222

Biker superis

Ciao! Guarda la risposta è semplice!!! Se riesci a spendere 30 euro in più (29 per la precisione) senza i vari sconti che potrebbe farti il sivende ti porti a casa una bella CUBE ATTENTION come la mia, doppio freno a disco cambio xt comandi deore 27 rapporti forcella suntour (che ho letto nn sia il max ma per il momento io mi ci trovo benissimo!!!)

Se vuoi altri consigli vieni nella sezione cube dei fun club e saremmo tutti lieti di darti info aggiuntive...ciao ti aspetto

Dex222

Biker superis
ok, dammi il link x il tuo forum =)
cmq un ultima cs, ci sarebbe una bube full suspension ke nn costi + di 600? sennò va benissimo anke qll ke mi hai mostrato ;)

Guarda di full a 600 Euro o ti prendi un usato garantito o è meglio che lasci stare! Io nn sono un esperto ma credo che per una full che un pò in ordine bisogna arrivare almeno sui 1000 euro o poco giù di lì!

Il fan club dei cubisti è questo

http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=152

entra e vedrai che nn ne uscirai più

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ok, dammi il link x il tuo forum =)
cmq un ultima cs, ci sarebbe una bube full suspension ke nn costi + di 600? sennò va benissimo anke qll ke mi hai mostrato ;)

Full a 600 euro non esiste se non al supermercato.....ma quelle lasciale li a meno che non la usi per andare alla sera a prendere il gelato vicino a casa. E anche se fosse usata, ti consiglio di lasciare perdere anche in questo caso.
Io, come già detto in altre discussioni, dell'usato sono molto diffidente, perchè una mtb la comprerei solamente se chi la vende lo conosceo di persona, so come ha usato la biga...se no niente da fare. In questo settore l'usato è molto "pericoloso", nel senso che basta un uso sbagliato, una gran botta, o anche una manutenzione sbagliata o mai fatta e ti ritrovi con una mtb non più all'altezza di quello che deve fare, con il rischio di trovarti seduto, se va bene, durante una discesa magari fatta a forte velocità o affrontando un normale salto.....

Il CapoCube
Link Forum Cube, un virus che ti prende e non ti molla più!!

http://www.mtb-forum.it/community/fo...play.php?f=152

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo