[aiuto] xtr piegato

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
DSCN3192.jpg ho questo xtr un pò datato ma come vedete sempre bello nuovo(apparte lo sporco) come vedete è piegata la gabbia,e secondo me anche il corpo cambio:zapalott:(spero di sbagliarmi)cosa posso farci??(non buttarlo,nemmeno portarlo dal mecca perchè mi direbbero di buttarlo)se volete foto + dettagliate ditelo...se cambiassi la gabbia??? DSCN3191.jpg o-oo-o
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
purtroppo c'e poco da fare mi sa che lo devi comprare nuovo, almeno che tu non ne trovi un'altro e intercambi il bilancere che è quello ch si piega.Puoi provare a smontarlo e metterlo su di un piano di riscontro e addirizzare i bilancieri.Puo darsi che tu trovi anche i ricambi ma lipaghi salato.Fai un giro su ebay li puoi trovare qualcosa anche di usato a buon prezzo
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
guarda che le gabbie se guardi su internet le trovi magari anche di carbonio. Prova a chiedere a eliflap.it
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
E' un xtr 'unico' contradistinto dalla rotellina che funge da rinvio se il problema sono le gabbie storte si raddrizzano facilmente mettile in mezzo a due tavolette di legno e poi vai di mazzetta...
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
A vederlo in foto infatti le gabbie paion dritte,il problema e' sull'attacco gabbie con il corpo del cambio smontare e vedere com'e' attaccato....
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
trovato il problema!!!!!!!!!!!!!mi sono messo a guardare nei dettagli e ho visto che il braccio interno(non quello dove c'è scritto xtr,quello dietro) aveva un punto + chiaro(tipico di quando si piega l'alluninio)e infatti era un pò piegaro,appoggio il cambio su uno straccio,prendo la mazzetta di gomma evolà!!!tutto dritto...monto sul forcellino(senza catena e rotelle)e ed è perfetto!!!monto tutto il resto provo,registratina alle viti e ora funziona benissimo!!!
:bum-bum-::bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo