aiuto x un trick

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
help!!! sono rave e ho bisogno di aiuto, come al solito. non riesco a fare il bunny-hop 180... ogni volta ke c provo nn riesco a saltare o ho paura di farlo....please, help me!!! :cry::cry::cry:
ovvio ke hai paura..è normalissimo..lo sto imparando anke io, anke se la fase niente salto e paura è superata...inizia a velocità molto bassa, praticamente da fermo innanzi tutto...e poi indirizza il 180 iniziando con una leggera curva nella direzione in cui vuoi ruotare e girando la testa in quella stessa posizione, e a quel punto salti...1 pò alla volta lo fai completo a velocità + alta...xò x esperienza personale, se non sai fare il fakie è tutto + difficile eh...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Scusami Rave, ma cosa pretendi, che ti prendiamo in braccio e ti facciamo ruotare prendendoti da sotto le ascelle? Cioè.. prova.. quando credi di saper saltare abbastanza in bunnyhop, prova e riprova, magari aiutandoti con una rampetta, un funbox, una qualsiasi cosa che ti aiuti a staccare le ruote da terra.. :nunsacci:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io il bunnyhop lo faccio di 30-35cm xro nn c sn funbox, minirampe o cose simili nel mio paesino del caxo.....vabbò, seguo i consigli
fidati x il 180 fai meglio senza strutture di aiuto, dato ke non è una gran rotazione...con la strutture in aiuto secondo ti viene ancora + paura 1 attimo prima del salto..anke io all'inizio lo provavo con una rampeto, poi mi sono accorto ke è decisamente + semplice senza...
 

riky g.

Biker popularis
26/1/08
76
0
0
ravenna
Visita sito
help!!! sono rave e ho bisogno di aiuto, come al solito. non riesco a fare il bunny-hop 180... ogni volta ke c provo nn riesco a saltare o ho paura di farlo....please, help me!!! :cry::cry::cry:

io l ho imparato qualche mese fa...
ricordati di girarti dalla posizione opposta al piede che sta davanti...cioè,se salti col piede destro avanti girati a sinistra e viceversa... girerai molto piu veloce...
 

riky g.

Biker popularis
26/1/08
76
0
0
ravenna
Visita sito
la vedo dura...però non kiudo ancora bene il 180, però il movimento ormai è automatico in quel senso..e il whip cosa c'entra???

be, visto che salti come me... x il taiwhip andrai meglio a farla girare in senso antiorario...e, per iniziare fai tipo il muovimento per il 180 ma, non giri inditro la testa e calci via la bici col piede dietro (in questo caso il sinistro)...comunque...devi saltare molto x farlo!!!non è subito facile!!!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
be, visto che salti come me... x il taiwhip andrai meglio a farla girare in senso antiorario...e, per iniziare fai tipo il muovimento per il 180 ma, non giri inditro la testa e calci via la bici col piede dietro (in questo caso il sinistro)...comunque...devi saltare molto x farlo!!!non è subito facile!!!
il whip lo sto già provando...e si lo faccio in senso antiorario...e comunque se lo inizio col movimento del 180 come lo faccio io non verrà mai..dovrei fare il movimento come se volessi fare il 180 nell'altro senso...io semplicemente salto e spingo col piede e faccio il movimento col manubrio...
 

riky g.

Biker popularis
26/1/08
76
0
0
ravenna
Visita sito
il whip lo sto già provando...e si lo faccio in senso antiorario...e comunque se lo inizio col movimento del 180 come lo faccio io non verrà mai..dovrei fare il movimento come se volessi fare il 180 nell'altro senso...io semplicemente salto e spingo col piede e faccio il movimento col manubrio...
certo,ma è questo che ti dico... x il tailwhip devi spingere la bici col piede dietro!quidi il 180 fatto come ho precisato io aiuta anche col tailwhip...tutto qui!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo