• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aiuto x sgangi rapidi

danyelsan81

Biker novus
27/4/08
18
0
0
Arezzo
Visita sito
Ho una mtb molto economica e quindi i cerchi non sono di qualità ma volevo sapere se nella ruota posteriore posso montare i sgangi rapidi x facilitare l'estrazione della ruota altrimenti devo portarmi dietro le chiavi......cioè posso comprare solo i sgangi rapidi oppure devo cambiare anche qualcos'altro? Grazie
 
M

mares

Ospite
Bisogna cambiare anche l'asse del mozzo (deve essere bucato). Io ho fatto tutto da me, non è complicatissimo, ma se non sei pratico è meglio se vai da un meccanico.
o-o
 
M

mares

Ospite
Se intendi quello dove ci sono i coni lo sò smontare e rimontare e regolare.....Se fosse quello non ci sarebbero prob..
proprio quello, comprane uno bucato e sostituiscilo...
io ho pagato circa 10 euro asse e sgancio e ovviamente ho fatto il lavoro anche davanti.
 

danyelsan81

Biker novus
27/4/08
18
0
0
Arezzo
Visita sito
Ti ringrazio x l'informazione...Cavolo solo 10 euro???? io davanti ce l'avrei mi manca solo nel posteriore.Guardando su ebay però i prezzi partono da 40 euro in sù...
 
M

mares

Ospite
Ti ringrazio x l'informazione...Cavolo solo 10 euro???? io davanti ce l'avrei mi manca solo nel posteriore.Guardando su ebay però i prezzi partono da 40 euro in sù...
conviene che vai in un negozietto e compri quelli economici, con 40 euro al deca ci compri un cerchio completo.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo