Aiuto x serra ronda percorso A- bucamante.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrew65

Biker novus
Ciao a tutti,

oggi ho fatto il percorso A del Serra-Ronda, ma all'arrivo del giro indicato come PIETRAIA volevo proseguire verso le cascate del bucamante per chiudere l'anello a S.Dalmazio solo invece di completare il percorso della cartina ho tagliato per il sentiero delimitato da una sbarra che porta al bucamante.
Essendo in effetti molto diverso da quello indicato in cartina, chiedevo dove dovevo dirigermi per effettuare il giro corretto.

In quella zona è difficile anche con google earth capire bene come muoversi, poi essendo neofita della MTB.....non potevo fare altro che sbagliare.

Grazie per una eventuale informazione.
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Ciao a tutti,

oggi ho fatto il percorso A del Serra-Ronda, ma all'arrivo del giro indicato come PIETRAIA volevo proseguire verso le cascate del bucamante per chiudere l'anello a S.Dalmazio solo invece di completare il percorso della cartina ho tagliato per il sentiero delimitato da una sbarra che porta al bucamante.
Essendo in effetti molto diverso da quello indicato in cartina, chiedevo dove dovevo dirigermi per effettuare il giro corretto.

In quella zona è difficile anche con google earth capire bene come muoversi, poi essendo neofita della MTB.....non potevo fare altro che sbagliare.

Grazie per una eventuale informazione.
Ciao, ti allego un paio di tracce, peraltro molto simili tra loro, che percorrono la zona che ti interessa. Non sono recentissime, una è del 2007 e una del 2008, non so se qualcosa è cambiato da allora, ma quei percorsi li ho registrati io in MTB ed allora erano percorribili.
 

Allegati

  • Serra Ronda.zip
    23 KB · Visite: 25

Classifica mensile dislivello positivo