aiuto x forestieri in zona Bordighera

powerpowder

Biker serius
11/9/10
167
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao,
Il mio socio di mtb sarà a consegnare sabato a Bordighera....... Vorremmo approfittarne x un giro in mtb di 4-5 ore con dislivello sui 1000 mt ed il più sterrato possibile...... No robe impossibili in discesa.... Io ho una front.
Tra gli itinerari non ho trovato granché......... non è necessario che l itinerario sia x forza in zona Bordighera.
Indispensabile una traccia GPS

Grazie a chiunque mi aiuterà

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

a parte che con quella descrizione rischiate di perdervi (forse con il gps va meglio), a parte che il dislivello è sicuramente molto al di sopra dei 1000 mt, .........
comunque la ciclabilità di quel giro è da aprile a ottobre (con inverni normali); quest'anno è scesa anche più neve del solito, quindi credo proprio che per adesso non sia percorribile. Puoi cercare qualche giro più basso, verso Seborga, verso Baiardo per restare vicino a Bordighera.

powerpowder

Biker serius
11/9/10
167
0
0
vicenza
Visita sito

Grazie della risposta se hai qualche traccia da consigliarmi è ben accetta...... Cmq ho il GPS
Il dislivello nn è un problema li è scritto 1200... È che con noi c e un freerider incallito.... Sabato lo abbiamo sverginato con 97 km e 1600 d dislivello....... Credo sia pronto...ahahah..... Ha una kona da downhillche credo peserà 20 kg
Sciauuuu

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo