• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aiuto x elenco di filmati Golfo Dianese

aug

Biker superis
..... e questa mi è venuta in mente così .......
Chiedo AIUTO al Forum per comporre un elenco dei filmati di DH/Free (qualsiasi filmato pro - amatoriale - casereccio - ecc.) girato sui percorsi del Golfo Dianese (Cervo - S.Bartolomeo - Diano Marina - zone limitrofe).

A cosa serve ?
Serve a metterlo "sulla scrivania" dei Sindaci quando si dovrà andare a discutere di permessi, aiuti, facilitazioni, ecc.

quindi chiedo aiuto a tutti Voi.
chi ha voglia può madare - direttamente alla mia mail aug@uno.it - il link del filmato.
Per facilità potremmo fare così :

inviate una mail ad aug@uno.it con oggetto : video golfo
semplicemente col link del video

se avete voglia corredato da alcuni dati =
DATA ?
NUMERO DEI PARTECIPANTI ?
PROVENIENZA ?
QUANTI GIORNI SIETE STATI ?
ERA LA PRIMA VOLTA SU QUESTI PERCORSI ?
TORNERETE ?
N° DELLE VISIONI DEL VIDEO (alla data della segnalazione)

Vi sembra una bella idea ?
Attendo commenti e suggerimenti / consigli ..... oltre alle mail !!

Grazie.
Aug
 
Reactions: pol hogan
T

teoDH

Ospite
ottima idea augusto, e ti vengo subito incontro.
questo l'abbiamo girato nel 2010 io e Andrea Bruno, è stato visto da 23400 persone circa a oggi, e speriamo di poter filmare ancora a S. Bartolomeo.
Andrea Bruno Enduro Video 2010 on Vimeo
Al momento sono in giro, quando torno in ufficio ti giro anche il test TR450 uscito su TMB con foto fatte a diano, e poi contatta Luca Masserini, lui fa la gravity school in zona e ha un sacco di video con un sacco di gente.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Se vai su vimeo e scrivi Luca masserini trovi tutti i suoi video tra cui quelli che cerchi!

Ciao
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
ciao Aug sei mica parente stretto dei due fratelli di Argentina Bike? giorni fa stavano facendo foto dallo step up,se c'eri anche tu sono quello con il nomad bianco 'sfruttato' per la prova flash nel mio canale su Youtube (c'e' il link sotto la firma) c'e' qualche video di maiali/antenne/sentieri sopra imperia,non sono un granche' ma vedi tu se ti possono servire...buon lavoro ciau
 

aug

Biker superis
Ok grazie mille,
spero di ricevere link anche da zone "lontane" ....... per costruire un portfolio di contatti : è un' arma per smuovere i politici locali e dimostrare la validità turistica (quindi SOLDI !) di queste attività .....

Provarci, .......poi "riuscire" non è detto !
Grazie.
Aug
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo