Aiuto x acquisto SCOTT G ZERO STRIKE PRO 2003

Alexs3

Biker novus
27/9/03
3
0
0
Como
Visita sito
Inanzitutto Ciao a tutti :D sono un nuovo utente !!
Dato che non me ne intendo molto di MTB volevo chiedere a qualcuno di voi di cosa ne pensa del prossimo acquisto che sto x fare :

SCOTT G ZERO STRIKE PRO 2003 Telaio monoscocca in carbonio,gruppo XT 2003 freni a disco idraulici XT a 4 pistoncini, forcella FOX aria-olio 100 RL,ammortizzatore posteriore FOX RC con blocco sul manuvrio,componentistica RYTCHEY, ruote MAVIC 223,peso 11,4 KG.zona Sondrio
Me l'anno proposta x Euro 2.300,00
cosa ne pensate :shock: x quella cifra %$)) è un'affare o no o posso trovare di meglio ??
grazie in anticipo x il vostro aiuto e alla prima occasione che ci troveremo offriro da bere !!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Premetto che non ho tutta questa grande esperienza per valutare le bici come si deve, però a me sembra una buona offerta...

unica cosa: più che sul prezzo vorrei disquisire sull'impiego che ne vorresti fare... qual'è?
 

Alexs3

Biker novus
27/9/03
3
0
0
Como
Visita sito
Lava ha scritto:
Premetto che non ho tutta questa grande esperienza per valutare le bici come si deve, però a me sembra una buona offerta...

unica cosa: più che sul prezzo vorrei disquisire sull'impiego che ne vorresti fare... qual'è?

Inanzitutto grazie x la risposta :-)
X quanto riguarda l'impiego: Mi piace andare in salita :D ma mi piace pure scendere x le mulattiere :D
quindi prima mi faccio la salita e poi scendo attraverso percorsi tipo mulattiere l'importante è che non siano asaltate :-)
 

ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito
ciao!
riguardo il prezzo nn mi ricordo quanto venga di listino ma tieni conto del fatto che + del 10..al max 15% su una bici è difficile che venga fatto a meno che nn sia un modello di fine stagione..la mia Stinky l'ho portata via col 25%...
Detto questo, la bici che stai per comprare è una gran bella bici da cross country con cui dovresti divertirti anche nelle discese...
io la trovo veramente bella..e poi una full da 11,4 kg è veramente uno spettacolo! :-o

ciao e buon acquisto! :D
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Ciao ho visto il post e mi permetto:se vuoi in alternativa io ti offro la mia che uso proprio per fare quello che dici tu (qualche salita e discesa su mulattiera o sentiero).La bici e' praticamente perfetta non ha segni o botte sul telaio...io la vendo perche' voglio un mezzo piu' estremo( eh si abbandono l'idea di pedalare in salita).Se ti interessa ci possiamo trovare(sono anche io di Como),puoi provare la bici o farla vedere ad un meccanico di tua fiducia,qualunque prova vuoi fare;appena cambiate le pastiglie dei freni.Prezzo: euro 1500
Se ti interessa ti posso mandare le foto che qui non riesco a postare perche' sono troppo grandi.


CScott g-zero FX1 2002 (giugno) Taglia M

Forca Manitou Black comp 80/100

Ammo Rock Sohkx Sid 90/125

Gruppo LX/XT

Guarnitura Race Face Prodigy

Gomme WTB Mutanoraptor 2.3"

Freni a disco MAgura Julie (pastiglie con 20 Km)


Ciao Marcello
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Alexs3 ha scritto:
Inanzitutto Ciao a tutti :D sono un nuovo utente !!
Dato che non me ne intendo molto di MTB volevo chiedere a qualcuno di voi di cosa ne pensa del prossimo acquisto che sto x fare :

SCOTT G ZERO STRIKE PRO 2003 Telaio monoscocca in carbonio,gruppo XT 2003 freni a disco idraulici XT a 4 pistoncini, forcella FOX aria-olio 100 RL,ammortizzatore posteriore FOX RC con blocco sul manuvrio,componentistica RYTCHEY, ruote MAVIC 223,peso 11,4 KG.zona Sondrio
Me l'anno proposta x Euro 2.300,00
cosa ne pensate :shock: x quella cifra %$)) è un'affare o no o posso trovare di meglio ??
grazie in anticipo x il vostro aiuto e alla prima occasione che ci troveremo offriro da bere !!

Comprala...
 

Alexs3

Biker novus
27/9/03
3
0
0
Como
Visita sito
Purtroppo non la vende + si è rimangiato la parola :cry:
Va be non c'è problema :-o
X quanto riguarda la Scoot g zero FX1 non prendertela ma io ne cerco una con forcelle ed ammortizzatore bloccabili !!!
comunque sono andato da Alberto Cannondale Store a Rivera e mi ha trattato benissimo quindi penso che mi prenderò una Jekyll 800 e faccio montare tutto XT con la Forcella bella il prezzo non è male :-P
Grazie x le vostre risposte :D
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Alexs3 ha scritto:
Purtroppo non la vende + si è rimangiato la parola :cry:
Va be non c'è problema :-o
X quanto riguarda la Scoot g zero FX1 non prendertela ma io ne cerco una con forcelle ed ammortizzatore bloccabili !!!
comunque sono andato da Alberto Cannondale Store a Rivera e mi ha trattato benissimo quindi penso che mi prenderò una Jekyll 800 e faccio montare tutto XT con la Forcella bella il prezzo non è male :-P
Grazie x le vostre risposte :D


Digli che ti manda RuPa...ti fa lo sconto...
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
ilGATTO ha scritto:
Alexs3 ha scritto:
Purtroppo non la vende + si è rimangiato la parola :cry:
Va be non c'è problema :-o
X quanto riguarda la Scoot g zero FX1 non prendertela ma io ne cerco una con forcelle ed ammortizzatore bloccabili !!!
comunque sono andato da Alberto Cannondale Store a Rivera e mi ha trattato benissimo quindi penso che mi prenderò una Jekyll 800 e faccio montare tutto XT con la Forcella bella il prezzo non è male :-P
Grazie x le vostre risposte :D


Digli che ti manda RuPa...ti fa lo sconto...


....forse....
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Ciao...rispondo solo ora...figurati se me la prendo...ci mancherebbe.. :-o ho visto che ti avevano propsto una scott e io ti ho proposto la mia...ora mi decidero a metterla sul mercatino... :-?
Cmq qualunque cosa compri....buon divertimento!! :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo