aiuto x acquisto gpg......

navi293

Biker serius
24/4/11
110
0
0
46
bergamo
Visita sito
raga è da un paio di anni che frequento sto sport..ormai innamorato...solo che qui dalle mie parti bene o male ho girato quasi un po tutto ora mi voglio un pos spostare...volevo acquistare un gps..siccome gia ho scaricato diverse app sul cel anche comode ma tra uno che mi scrive i msg chi mi chiama e la batt ecc...tirando le somme meglio un gps...allora stringo:smile:io nn son un megapatito nn m interessa x la fascia cardio contapedalate ecc,l unica cosa che a me è piu importante mi serve un gps base che si possa prendere tracciati percorsi in giro nei vari siti e importarli dentro il gps e seguirli senza perdermi...vi prego chi ha esperienza di gps se mi puo scrivere qulke info su cosa acquistare....grazie...:nunsacci:
 

innmax

Biker novus
28/8/09
4
0
0
arezzo
Visita sito
se ti puo interessare io ho da vendere 3 gps :
un garmin fenix ,tre mesi di vita, come nuovo
un dacota anche questo come nuovo con dentro trekmap italia v2
e un etrex giallo usato 2 volte
ti dico in due parole le peculiarita degli strumenti: il fenix è un orologio ,quindi comodissimo per seguire un traccia e per farla !
l'oregon è un cartografico ,ci puoi mettere tramite basecamp o mapsource anche le mappe osm ,quindi puoi decidere un punto e lui ti fa la rotta in automatico, oltre a caricare le tracce che farai con i suddetti programmi o scaricate dai vari siti
l'etrex è il piu semplice ed economico è cartografico ma non ti fa la rotta in automatico poi non ha la bussola quindi la direzione la fa il movimento ,cè da dire che la mappa non si visualizza bene sul piccolo display in bn.
di contro si segue molto bene una traccia anche senza bussola basta fare 2 passi e la traccia si riallinea nella direzione giusta.
io faccio cosi: uso l'orologio per seguire una traccia ma ho sempre con me un gps o smartphone cartografico perche non sai mai se la traccia corrisponde al terreno oppure se costretto a cambiare tragitto per una frana o il tempo... poi la carta di carta! se vuoi avere una visione d'insieme di dove sei!
se hai bisogno di altre notizie fammi sapere..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo