• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aiuto! Vite in plastica comandi SRAM X.7 trigger

eliografo

Biker superioris
9/11/06
972
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
Nel cercare di svitare la suddetta vite (per sostituire cavi e guaine) l'ho distrutta, ho smontato il comando per toglierla, ma adesso con cosa richiudo il foro? Esiste come ricambio? Pensavo di mettere un po' di silicone, ma la mia paura è che si possa bloccare il meccanismo interno.

A proposito non è che funzionino tanto bene questi comandi, le leve che fanno salire il cambio su ingranaggi + grossi non funzionano in modo fluido, sono spugnose, non ritornano, stavo anche valutando la sostituzione con gli x.9.
 

eliografo

Biker superioris
9/11/06
972
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
Trovata, sono passato dal negozio e me ne hanno gentilmente regalata una di ricambio.
Sicuramente la vecchia era "cotta" ecco perché si è disintegrata al tentativo di svitamento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo