Aiuto valutazione bici

tonigool89

Biker novus
20/8/15
12
0
0
Mantova
Visita sito
Ciao Ragazzi,
Avrei bisogno di un aiuto da parte di qualcuno di voi più esperto di me in materia.
Avrei intenzione di vendere la mia MTB in quanto non la sfrutto a dovere e passare a una BDC visto che percorro solo percorsi su strada.
La bici in mio possesso è una OLYMPIA BULL 2015 con ruote del 29 e doppio FRENO A DISCO, montata tutta DEORE XT con cambio 2x10V, Cerchi SHIMANO DEORE XT, Copertoni SCHWALBE ROCKET RON TUBELESS, Forcella ROCK SHOCK XC 30, Reggisella AEROZINE XP 1.0 ZERO 400, Attacco manubrio AEROZINE, Manubrio AEROZINE XRB5. Condizioni praticamente come Nuova. Detto questo, vorrei sapere più o meno quale sia, secondo voi, una cifra giusta per la vendita. Vi allego qualche foto per rendere meglio l'idea.

Vi ringrazio in anticipo.
Buona giornata a tutti :i-want-t:

Allegati

• FullSizeRender 1.jpg
    FullSizeRender 1.jpg
    442,1 KB · Visite: 19
  • FullSizeRender.jpg
    FullSizeRender.jpg
    402,8 KB · Visite: 16
  • IMG_2275.jpg
    IMG_2275.jpg
    575,7 KB · Visite: 14

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.918
4.687
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao Ragazzi,
Avrei bisogno di un aiuto da parte di qualcuno di voi più esperto di me in materia.
Avrei intenzione di vendere la mia MTB in quanto non la sfrutto a dovere e passare a una BDC visto che percorro solo percorsi su strada.
La bici in mio possesso è una OLYMPIA BULL 2015 con ruote del 29 e doppio FRENO A DISCO, montata tutta DEORE XT con cambio 2x10V, Cerchi SHIMANO DEORE XT, Copertoni SCHWALBE ROCKET RON TUBELESS, Forcella ROCK SHOCK XC 30, Reggisella AEROZINE XP 1.0 ZERO 400, Attacco manubrio AEROZINE, Manubrio AEROZINE XRB5. Condizioni praticamente come Nuova. Detto questo, vorrei sapere più o meno quale sia, secondo voi, una cifra giusta per la vendita. Vi allego qualche foto per rendere meglio l'idea.
Vi ringrazio in anticipo.
Buona giornata a tutti :i-want-t:

Se non vado errato, si puo' trovare nuova a circa 1150-1200 euro.
Io direi che se e' veramente come nuova puoi provare a chiedere intorno a 700-750 euro trattabili.
Pero' forse la cosa piu' furba da fare e' andare sul sito bdc-forum e cercare qualcuno che voglia fare uno scambio ed abbia intenzione di vendere la bdc per passare alla mtb.

tonigool89

Biker novus
20/8/15
12
0
0
Mantova
Visita sito
Se non vado errato, si puo' trovare nuova a circa 1150-1200 euro.
Io direi che se e' veramente come nuova puoi provare a chiedere intorno a 700-750 euro trattabili.
Pero' forse la cosa piu' furba da fare e' andare sul sito bdc-forum e cercare qualcuno che voglia fare uno scambio ed abbia intenzione di vendere la bdc per passare alla mtb.

Grazie, sinceramente pensavo valesse qualcosa di più.
Gentilissimo :mrgreen:

tonigool89

Biker novus
20/8/15
12
0
0
Mantova
Visita sito
Quanto l'hai pagata?
Io cercando 2 minuti ho trovato un'offerta a 1190 nuova. Presumo si possa trovare anche a qualcosa meno.

Purtroppo non ho un valore reale in quanto mi è stata regalata da un amico che fa gare che dopo un mese di utilizzo è passato alla bici in carbonio. Lui mi diceva però che è stato mantenuto solo il telaio originale per poi montare un cambio migliore e dei componenti più leggeri; Praticamente mi disse che montata cosi non la si trova in vendita. A detta sua il valore del nuovo era di oltre 2000 euro. Ovviamente io sono un principiante quindi poteva dirmi che valeva anche 5000 euro ed io ci credevo :loll:. Per questo ho voluto chiedere un parere a voi più esperti.

Grazie per l'interesse.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo