AIUTO urgentissimo!! quale tra le 2?

Ciao ragazzi!!! Mi sono appena iscritto xkè mi serve assolutamente il parere di persone più esperte di me...
Dovrei scegliere una di queste 2 bici entro stasera:
Atala Cobra
Whistle Miwok 943D
Voi quale mi consigliate?? Io ero indirizzato verso la cobra poichè sono uno ke con la bici ci fa tante cavolate tipo impennate, scendere i muretti ecc...però non mi convince qel carrello in Hi-Ten, appesantisce la bici?Fa la ruggine??
scusate ma sono ignorante x questo...

Daniele
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
La Whistle Miwok 943D è montata nettamente meglio, io ti consiglirei quella..
Tuttavia, la Atala è una full..
Poi dipende quello che ci fai..
Scusa la domanda, ma i prezzi sono completamente diversi.. da quello che ho visto la Whistle Miwok 943D costa il doppio dell'Atala..
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
http://www.atala.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&id=8423&Itemid=700
la miwik ha telaio W 8900, sterzo integrata 1/18 (non so cosa sia),ruote vuelta/whistle, x il resto tutti i componenti principali sono uguali...
quale mi consigliate voi??

Ah.. ecco !
Avevi scritto che la bici in questione era una Whistle Miwok 943D:????:
Le cose allora cambiano..
Io comunque continuo a cosnigliarti la Whistle.. L'Atala proprio non mi convince..
Poi, ripeto, dipende dall'uso che ne fai..
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
scusami ma...con quella cifra potresti trovare anche di meglio (anche come componenti) nel mercatino, non so quanto tu sia alto ma ci sono delle interessanti mtb: , , (con Rock shox Revelation però)...

QUOTO

Forse stai correndo un po' troppo... Se riesci prenditi un po' più di tempo e forse trovi qualcosa di meglio :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo