• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aiuto urgente ,per bici usata

vonluger

Biker serius
24/8/07
263
0
0
lo so io
Visita sito
Salve sono nuovo sia del forum che del mondo della mountain bike vorrei sapere cosa ne pensate della molotov che ha questo sito nella sezione biciclette usate e telai. Costa 500 euro, e ha freni magura forcella rock schock con regolazione durezza e cambio shimano lx vorrei usarla sia per lo street che per qualche escursione in montagna voi che dite, si può fare o il prezzo è troppo elevato?
Grazie ciao.
 

vonluger

Biker serius
24/8/07
263
0
0
lo so io
Visita sito
bene infatti è quello che pensavo anche io meglio provare a contrattare quando la proverò cosa devo guardare a parte la catena il cambio e il suono che fa ed anche i cerchi forse devo guardare anche la forcella come è messa ? spingendola si può vedere se esce olio? non so sto dicendo -------te una cosa importante io sono alto 1 metro e 88 quanto dovrebbe essere di lunghezza il cannone o che taglia dovrebbe essere per non risultarmi troppo piccola ? grazie mille per i futuri aiuti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo