Aiuto trasporto bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lunadix

Biker novus
2/3/11
12
4
0
LADISPOLI
Visita sito
Dunque ragazzi ho questo problema. Io ho la rockrider 340 che ha i fili di freno dietro e cambio che passano sotto il telaio superiore.
Poi ho il portabici quello da retrolunotto e niente non c'è altro modo che metterla che non schiacci questi cavi.

Avete suggerimenti? Esistono Delle sedi da comprare?
 

Allegati

  • IMG-20180930-WA0000.jpeg
    IMG-20180930-WA0000.jpeg
    262,6 KB · Visite: 47

[Nuno]

Biker serius
29/8/18
152
32
0
46
Siena
Visita sito
Bike
Cube Reaction Hybrid exc 500 2019
Io metterei della spugna o delle copricinture, di quelle da auto che si mettono a strap.
Comunque sai che secondo me sei in contravvenzione perché sporge dalla sagoma della macchina la ruota dietro.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Lunadix

Biker novus
2/3/11
12
4
0
LADISPOLI
Visita sito
Grazie però anche con quelli i fili si schiacciabo perché sono nel punto dove non ci sta la guaina. Ci vorrebbe una sede per il telaio sul portabici che abbia una feritoia per lasciare lo spazio per i fili. Forse me la costruisco in legno.

Per la multa purtroppo la posso mettere solo così, e ho la mini, come faccio sennò?
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Anche la mia ha il cavo del cambio che passa lì sotto. Quando uso il portabici metto una protezione fra cavo e telaio e una fra telaio e portabici.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Una precisazione: la mia non ha guaina lì sotto, per cui non c'è il rischio che si schiacci, non so la tua.
Al limite abbonda con l'imbottitura
 

Classifica mensile dislivello positivo