Aiuto Tecnico !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

amnesys

Biker novus
23/8/08
21
0
0
Milano
www.amnesys.org
Ciao a tutti. Dopo anni di giri in bici con la mia "vecchietta" trovata nei sacchetti delle patatine, mi son deciso a spendere un po di euro per una degna erede.

Ho acquistato da 3 settimane ormai una Torpado Eagle Alluminum e ho percorso gia circa 650 km misti.

Sono felice dell'acquisto ma vorrei ora pian pianino migliorare i punti deboli che ho riscontrato (per ora pedaliere, cerchi e gomme strada).

Premetto che intendo tenere cerchi e gomme "all-road" da montare e smontare all'occasione (mi piace sia andare nei parchi che su strada e piste ciclabili).

Ed ecco ora quindi le domande...

1) sono orientato a delle pedane in lega con attacchi per le scarpe apposite mod. Shimano Pedali MTB 324

2) cerchi ruote Shimano XT WH-M775 2008

3) gomme tipo Geax Easy Rider 26x1,95 Carbon o Maxxis Larsen Oriflamme 26x2,00

Secondo voi vanno bene o devo cercare di meglio ?

SI ACCETTANO CONSIGLI !
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Ciao a tutti. Dopo anni di giri in bici con la mia "vecchietta" trovata nei sacchetti delle patatine, mi son deciso a spendere un po di euro per una degna erede.

Ho acquistato da 3 settimane ormai una Torpado Eagle Alluminum e ho percorso gia circa 650 km misti.

Sono felice dell'acquisto ma vorrei ora pian pianino migliorare i punti deboli che ho riscontrato (per ora pedaliere, cerchi e gomme strada).

Premetto che intendo tenere cerchi e gomme "all-road" da montare e smontare all'occasione (mi piace sia andare nei parchi che su strada e piste ciclabili).

Ed ecco ora quindi le domande...

1) sono orientato a delle pedane in lega con attacchi per le scarpe apposite mod. Shimano Pedali MTB 324

2) cerchiruote Shimano XT WH-M775 2008

3) gomme tipo Geax Easy Rider 26x1,95 Carbon o Maxxis Larsen Oriflamme 26x2,00

Secondo voi vanno bene o devo cercare di meglio ?

SI ACCETTANO CONSIGLI !

Sono dei buon compromessi il tutto dipende dal budget a tua disposizione per ciò xhe concerne le ruote le ho usate con soddisfazione ritengo siano un ottimo compromesso prezzo qualità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo