Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve ragazzi passando da bici da strada a mtb 29 che taglia mi serve in strada pedalavo con una bici da 52,5 su una 29 cosa mi consigliate sono alto 1,68 grazie
salve ragazzi passando da bici da strada a mtb 29 che taglia mi serve in strada pedalavo con una bici da 52,5 su una 29 cosa mi consigliate sono alto 1,68 grazie
con un altezza di 1,68 c'è ben poco da consigliarti se non di non prendere una 29" e magari pensare alla 27,5".
se proprio vuoi la 29", la S non ci scappi.... ma non tutti (vedi cannondale) la fanno.